Passa al contenuto principale

Installazione di un adattatore RAID CFF interno

Seguire le istruzioni riportate in questa sezione per installare un adattatore RAID CFF interno.

Informazioni su questa attività

Per evitare possibili situazioni di pericolo, leggere e seguire le normative sulla sicurezza riportate sotto.

Attenzione
  • Leggere Linee guida per l'installazione e Elenco di controllo per la sicurezza per assicurarsi di operare in sicurezza.

  • Mettere a contatto l'involucro antistatico contenente il componente con qualsiasi superficie metallica non verniciata del nodo e dello chassis; quindi estrarre il componente dall'involucro e posizionarlo su una superficie antistatica.

Procedura

  1. Installare l'adattatore RAID CFF interno nel nodo.
    1. Allineare le tacche dell'adattatore RAID CFF ai piedini della guida sulla staffa.
    2. Abbassare l'adattatore RAID CFF e farlo scorrere come illustrato su un lato finché non è bloccato saldamente in posizione nella staffa.
      Figura 1. Installazione dell'adattatore RAID CFF interno
      Internal CFF adapter installation
  2. Collegare tutti i cavi richiesti all'adattatore RAID CFF (vedere Instradamento dei cavi per il backplane dell'unità da 2,5").
  3. (Facoltativo) Se necessario, assicurarsi di collegare l'adattatore RAID CFF al modulo di alimentazione flash (vedere Instradamento dei cavi per il backplane dell'unità da 2,5").
  4. Ricollegare tutti i cavi della ventola richiesti alla scheda di sistema (vedere Instradamento dei cavi delle ventole).

Una volta completata questa attività

  1. Assicurarsi che tutti i cavi richiesti siano instradati e collegati correttamente; quindi reinstallare il coperchio superiore (vedere Installazione del coperchio superiore).
  2. Reinstallare il nodo di elaborazione nello chassis (vedere Installazione di un nodo sullo chassis).
  3. Accertarsi che le unità di alimentazione richieste siano installate e che i cavi di alimentazione siano collegati; quindi, accendere il nodo (vedere Installazione di un alimentatore hot-swap e Accensione del nodo).
  4. Procedere per completare la sostituzione dei componenti (vedere Completamento delle operazioni di sostituzione dei componenti).