LED di errore e del pannello anteriore dell'operatore
Il pannello anteriore dell'operatore è un sistema di LED di diversi componenti interni ed esterni del server che indica il componente difettoso. Quando si verifica un errore, i LED si accendono sul pannello anteriore dell'operatore nella parte anteriore del server, quindi sul componente difettoso. Visualizzando i LED in uno specifico ordine, è spesso possibile identificare l'origine dell'errore.
1 Pulsante di alimentazione/LED (verde) | 4 Pulsante di reimpostazione del pacchetto LOM con supporto wireless |
2 LED/pulsante di identificazione (blu) | 5 Pulsante NMI |
3 LED di errore di sistema (giallo) | 6 XClarity Controller Connettore mini USB |
- Spento: l'alimentazione non è presente oppure l'adattatore di alimentazione o il LED è guasto.
- Lampeggiamento rapido (4 volte al secondo): il server è spento e non è pronto per essere acceso. Il pulsante di alimentazione è disabilitato. Questa condizione dura da 5 a 10 secondi circa.
- Lampeggiamento lento (una volta al secondo): il server è spento ed è pronto per essere acceso. È possibile premere il pulsante di alimentazione per accendere il server.
- Acceso: il server è acceso.
2 Pulsante di identificazione/LED (blu): utilizzare questo LED blu per localizzare visivamente il server tra gli altri server. Tale LED viene utilizzato anche come pulsante di rilevamento presenze. È possibile utilizzare Lenovo XClarity Administrator per accendere questo LED da remoto.
3 LED di errore di sistema (giallo): quando è acceso, questo LED giallo indica che si è verificato un errore di sistema. È presente anche un LED errore di sistema nella parte posteriore del server. I messaggi sul pannello del display delle informazioni di sistema LCD e i LED su altri componenti del server potrebbero essere accesi per facilitare l'individuazione dell'errore. Questo LED è controllato da Lenovo XClarity Controller.
4 Pulsante di reimpostazione del pacchetto LOM con supporto wireless: premere questo foro stenopeico per reimpostare il SoC di rete (utilizzare questo pulsante solo se indicato dal supporto di servizio). È necessario utilizzare l'estremità di una graffetta raddrizzata per premere il foro stenopeico.
5 Pulsante NMI: premere questo foro stenopeico per forzare un'interruzione NMI (Non Maskable Interrupt) per il processore. In tal modo, è possibile visualizzare una schermata blu sulla soluzione ed eseguire un dump di memoria (utilizzare questo pulsante solo se richiesto dal personale di assistenza). È necessario utilizzare l'estremità di una graffetta raddrizzata per premere il foro stenopeico.
6 XClarity Controller Connettore mini USB: il connettore fornisce accesso diretto alla gestione di Lenovo XClarity Controller.