Prerequisiti per l'installazione del nodo di elaborazione nello chassis
Le informazioni in questa sezione descrivono i prerequisiti per l'installazione del nodo di elaborazione SN550 V2 in Lenovo Flex System Enterprise Chassis.
Prima di installare il nodo di elaborazione di ThinkSystem SN550 V2 in Lenovo Flex System Enterprise Chassis, completare i seguenti requisiti per garantirne il corretto funzionamento.
Aggiornare il firmware CRM di Lenovo Flex System Enterprise Chassis alla versione di firmware 2.7.0 o successiva. Per ulteriori informazioni, vedere Documentazione di Flex System.
- Sostituire tutte le unità di alimentazione in Lenovo Flex System Enterprise Chassis con le unità di alimentazione elencate nel programma ServerProven di Lenovo Flex System Enterprise Chassis più recente. Per ulteriori informazioni, contattare il supporto Lenovo o vedere Programma ServerProven di Lenovo Flex System Enterprise Chassis.
Per informazioni dettagliate sul supporto PSU, assicurarsi di seguire le istruzioni su Avviso sul supporto delle unità di alimentazione (PSU) ThinkSystem SN550 V2.
Envoyer des commentaires