ThinkSystem SN550 V2 7Z69
Il server ThinkSystem SN550 V2 (7Z69) è un nodo di elaborazione 1U ideato per l'elaborazione di elevati volumi di transazioni di rete. Questo server multi-core a elevate prestazioni è particolarmente adatto per ambienti di rete che richiedono prestazioni superiori dei processori, flessibilità I/O (Input/Output) ed elevata gestibilità.
Nota
- Il modulo Chassis Management Module (CMM1; 68Y7030) di prima generazione non è supportato dal nodo di elaborazione di ThinkSystem SN550 V2.
- Il modulo Chassis Management Module (CMM2; 00FJ669) di seconda generazione deve disporre della versione di firmware 2.7.0 o successiva per supportare il nodo di elaborazione ThinkSystem SN550 V2. Questo requisito si applica a entrambi i moduli CMM installati in Lenovo Flex System Enterprise Chassis.
- Sostituire tutte le unità di alimentazione in Lenovo Flex System Enterprise Chassis con le unità di alimentazione elencate nel programma ServerProven di Lenovo Flex System Enterprise Chassis più recente. Per ulteriori informazioni, contattare il supporto Lenovo o vedere Programma ServerProven di Lenovo Flex System Enterprise Chassis.
Per informazioni dettagliate sul supporto PSU, assicurarsi di seguire le istruzioni su Avviso sul supporto delle unità di alimentazione (PSU) ThinkSystem SN550 V2.
- Le figure riportate in questo documento potrebbero differire leggermente in base al proprio modello.
Envoyer des commentaires