Passa al contenuto principale

Rimozione del backplane dell'unità da 2,5"

Utilizzare queste informazioni per rimuovere il backplane dell'unità da 2,5".

Prima di rimuovere il backplane dell'unità da 2,5", completare i passaggi seguenti:
  1. Leggere la sezione Linee guida per l'installazione per essere certi di operare in sicurezza.

  2. Depositare con attenzione il nodo di elaborazione su una superficie piana, antistatica, orientandolo in modo che la mascherina punti verso chi lo sta maneggiando.
  3. Rimuovere il coperchio del nodo di elaborazione (per istruzioni, vedere Rimozione del coperchio del nodo di elaborazione).

Nota
  • Nel nodo di elaborazione è possibile installare diversi tipi di backplane dell'unità da 2,5". Ad esempio, alcuni backplane dell'unità da 2,5" sono dotati di una leva, mentre altri no. Fare riferimento alle figure seguenti. Tutti vengono rimossi e installati in modo analogo.

  • Consultare la documentazione fornita con il backplane dell'unità per ottenere informazioni specifiche del dispositivo e sulla rimozione di eventuali componenti nell'ambito dell'opzione.

  • Se necessario, rimuovere l'adattatore RAID per accedere più facilmente al backplane dell'unità. Vedere Rimozione dell'adattatore RAID.

Per rimuovere un backplane dell'unità da 2,5", completare le seguenti operazioni:

Figura 1. Rimozione del backplane dell'unità da 2,5"
Graphic illustrating removing a drive backplane.

  1. Rimuovere eventuali elementi di riempimento del vano dell'unità, premere il fermo di rilascio quindi estrarre le unità per liberare i connettori dell'unità dal backplane. Non è necessario rimuovere completamente le unità.
  2. Sollevare il backplane dell'unità ed estrarlo dal nodo di elaborazione.

Se viene richiesto di restituire il componente o il dispositivo opzionale, seguire tutte le istruzioni di imballaggio e utilizzare i materiali di imballaggio per la spedizione forniti con il prodotto.

Video dimostrativo

Guardare la procedura su YouTube