Switch della scheda di sistema
Utilizzare queste informazioni per individuare gli switch della scheda di sistema.
Nota
Se sulla parte superiore dei blocchi di switch è presente un adesivo protettivo trasparente, è necessario rimuoverlo per poter accedere agli switch.
La seguente figura mostra la posizione dei blocchi switch sulla scheda di sistema.
Figura 1. Blocchi switch
1 Blocco switch SW1 | 3 Blocco switch SW2 |
2 Blocco switch SW5 |
Importante
Qualsiasi switch o ponticello della scheda di sistema non descritto in questa sezione è riservato.
- Prima di modificare qualsiasi impostazione degli switch o di spostare i ponticelli, spegnere il nodo di elaborazione. Esaminare le informazioni in Pagina delle informazioni sulla sicurezza, Linee guida per l'installazione, Manipolazione di dispositivi sensibili all'elettricità statica e Spegnimento del nodo di elaborazione.
Di seguito sono riportate le funzioni di switch e ponticelli:
- Tutti i ponticelli nella scheda di sistema sono riservati e devono essere rimossi.
- Tutti gli switch devono essere nella posizione Disattivato.
La seguente tabella descrive le funzioni degli switch nel blocco switch SW5.
Tabella 2. Blocco switch della scheda di sistema Numero interruttore Descrizione Definizione SW5-1 Sovrascritt. password La posizione predefinita è Disattivato. Lo spostamento dello switch sulla posizione Attivato sovrascrive la password di accensione. SW5-2 Presenza fisica TPM (Trusted Platform Module) La posizione predefinita è Disattivato. Lo spostamento dello switch sulla posizione Attivato indica una presenza fisica al TPM. SW5-3 Memoria CMOS La posizione predefinita è Disattivato. Lo spostamento dello switch sulla posizione Attivato comporta la cancellazione della memoria CMOS. Dopo aver cancellato la memoria CMOS, riportare l'interruttore in posizione di disattivazione per accendere il nodo di elaborazione. Per istruzioni, vedere Accensione del nodo di elaborazione.
SW5-4 Riservato La posizione predefinita è Disattivato.
Envoyer des commentaires