Utilizzare queste informazioni per rimuovere i fermi del rack.
Prima di rimuovere i fermi del rack:
Se è stata installata la mascherina di sicurezza, rimuoverla. Vedere Rimozione della mascherina di sicurezza.
Utilizzare un cacciavite a testa piatta per rimuovere la piastrina per l'etichetta ID sul fermo destro del rack e conservarla in un luogo sicuro.
Figura 1. Rimozione della piastrina per l'etichetta ID
Per rimuovere i fermi del rack, completare le seguenti operazioni:
Visualizzare la procedura. È disponibile un video del processo di rimozione:
- Se si sta rimuovendo i fermi del rack sui modelli di server con dodici unità hot-swap da 3,5 pollici, disconnettere il cavo VGA 1, il cavo USB anteriore 2 e il cavo 3 del pannello informativo dell'operatore o tutti i cavi dalla scheda di sistema.
Figura 2. Collegamento di cavi per il connettore VGA, i connettori USB anteriori e il pannello informativo dell'operatore sui fermi del rack - In caso di rimozione di un fermo del rack su cui è installato il connettore VGA anteriore, rimuovere le viti che fissano il fermacavo sul lato del server, quindi rimuovere il fermacavo dallo chassis.
Figura 3. Rimozione fermacavo - Su ciascun lato del server, rimuovere le viti che fissano il fermo del rack.
Figura 4. Rimozione delle viti - Su ciascun lato del server far scorrere leggermente il fermo del rack in avanti, quindi rimuoverlo dallo chassis.
Figura 5. Rimozione del fermo del rack
Se viene richiesto di restituire i vecchi fermi del rack, seguire tutte le istruzioni di imballaggio e utilizzare i materiali di imballaggio forniti.