Utilizzare queste informazioni per installare l'adattatore Ethernet OCP 3.0.
Informazioni su questa attività
Leggere la sezione Linee guida per l'installazione per assicurarsi di operare in sicurezza.
Spegnere il server e scollegare tutti i cavi di alimentazione per questa attività.
Evitare l'esposizione all'elettricità statica che potrebbe causare l'arresto del sistema e la perdita di dati, tenendo i componenti sensibili all'elettricità statica negli involucri antistatici fino all'installazione e maneggiando tali dispositivi con un cinturino da polso di scaricamento elettrostatico o altri sistemi di messa a terra.
Procedura
- Mettere a contatto l'involucro antistatico che contiene l'adattatore Ethernet OCP 3.0 con una superficie non verniciata esterna al server. Estrarre quindi l'adattatore Ethernet OCP 3.0 dalla confezione e collocarlo su una superficie antistatica.
- Se nel vano OCP è installato un elemento di riempimento, rimuoverlo.
- Collegare l'etichetta dell'adattatore Ethernet OCP 3.0 fornita con questa opzione sul retro del server.
Figura 1. Installazione dell'etichetta dell'adattatore Ethernet OCP 3.0 - Installare l'adattatore Ethernet OCP 3.0.
Figura 2. Installazione dell'adattatore Ethernet OCP 3.0 - Spingere l'adattatore Ethernet OCP 3.0 come mostrato e inserirlo nel connettore sulla scheda di sistema.
- Serrare la vite per fissare l'adattatore.
Assicurarsi che la vite sia serrata saldamente. In caso contrario, l'adattatore Ethernet OCP 3.0 non otterrà una connessione completa e non sarà in grado di funzionare.
Se è installato un adattatore Ethernet OCP 3.0, quando il sistema viene spento ma la spina è ancora collegata all'alimentazione CA, le ventole del sistema continueranno a girare a velocità molto ridotta. Si tratta di una caratteristica di progettazione per favorire il raffreddamento dell'adattatore Ethernet OCP 3.0.