Passa al contenuto principale

FQXSFPU0039G: Errore di verifica dell'avvio sicuro della ROM facoltativa di terze parti del numero di [arg1] fisico PCIe [arg2].

Errore di verifica dell'avvio sicuro della ROM facoltativa di terze parti del numero di [arg1] fisico PCIe [arg2].

Parametri

[arg1] slot/vano

[arg2] numero di slot/numero del vano

Questo messaggio viene utilizzato per segnalare un'immagine non attendibile dallo slot/vano NVMe quando è abilitato l'avvio sicuro.

Gravità

Avvertenza

Intervento dell'utente

Completare le seguenti operazioni:

  1. È un avviso di sicurezza visualizzato quando il cliente desidera caricare una ROM facoltativa UEFI (immagine del dispositivo) non autorizzata dallo slot/vano NVMe mentre è abilitato l'avvio sicuro. Se il cliente non desidera caricare alcuna ROM facoltativa UEFI (immagine del dispositivo) non autorizzata dallo slot/vano NVMe, è possibile disabilitare questa opzione in due modi:
    1. Rimuovere il dispositivo dallo slot o dal vano.
    2. Disabilitare i criteri della ROM facoltativa UEFI per lo slot che ha generato l'errore (in Configurazione F1 -> Impostazioni di sistema -> Dispositivi e porte I/O -> Abilita/Disabilita ROM facoltative UEFI)
  2. Se il cliente desidera caricare questa ROM facoltativa UEFI non autorizzata dallo slot/vano NVMe, disabilitare l'avvio sicuro (in Configurazione F1 -> Impostazioni di sistema -> Avvio sicuro).
  3. Se il problema persiste, raccogliere i log dei dati di servizio e contattare il supporto Lenovo.