Rimozione della scheda di sistema
Utilizzare queste informazioni per rimuovere la scheda di sistema.
Informazioni su questa attività
Una scheda di sistema fornisce diversi connettori o slot per collegare diversi componenti o periferiche del sistema per la comunicazione. Se la scheda di sistema non funziona, deve essere sostituita. Prima di rimuovere la scheda di sistema, annotare tutte le informazioni sulla configurazione del sistema, come gli indirizzi IP di Lenovo XClarity Controller (XCC), i VPD (Vital Product Data), il tipo di macchina, il modello, il numero di serie, l'UUID (Universally Unique Identifier) e il tag asset del server.
Leggere la sezione Linee guida per l'installazione per essere certi di operare in sicurezza.
Spegnere il server e scollegare tutti i cavi di alimentazione per questa attività.
Evitare l'esposizione all'elettricità statica che potrebbe causare l'arresto del sistema e la perdita di dati, tenendo i componenti sensibili all'elettricità statica negli involucri antistatici fino all'installazione e maneggiando tali dispositivi con un cinturino da polso di scaricamento elettrostatico o altri sistemi di messa a terra.
Procedura
Dopo aver terminato
Se viene richiesto di restituire il componente difettoso, seguire tutte le istruzioni di imballaggio e utilizzare i materiali di imballaggio forniti.
ImportantePrima di restituire la scheda di sistema, assicurarsi che il socket della CPU sia coperto. Installare la protezione antipolvere del socket del processore dalla nuova scheda di sistema sulla scheda di sistema rimossa.
Se si intende riciclare la scheda di sistema, seguire le istruzioni riportate nella sezione Smontaggio della scheda di sistema per il riciclaggio per la conformità alle normative locali.
Video dimostrativo