FQXSFPU4074G: Il fusibile per l'avvio sicuro della piattaforma è abilitato, ma la CPU 2 non ne è dotata.
Il fusibile per l'avvio sicuro della piattaforma è abilitato, ma la CPU 2 non ne è dotata.
Gravità
Avvertenza
Intervento dell'utente
Completare le seguenti operazioni:
Questo evento viene segnalato perché è stata rilevata una nuova CPU (senza fusione PSB) ma il sistema ha abilitato l'avvio sicuro della piattaforma (PSB).
Il cliente può rimuovere la nuova CPU e reinstallare la CPU originale e riavviare il sistema, quindi questo evento scomparirà.
L'avvio sicuro della piattaforma (PSB) AMD può essere abilitato per le nuove CPU tramite 1) Configurazione F1 -> Impostazioni di sistema -> Processori - >Fusione automatica PSB oppure 2) l'utilità OneCLI, a cui segue il riavvio del sistema. Questo evento scomparirà una volta che si è abilitato PSB e si è riavviato il sistema.
Se il problema persiste, raccogliere i log dei dati di servizio e contattare il supporto Lenovo.
NotaLa fusione dell'avvio sicuro della piattaforma PSB della CPU AMD è un'operazione una tantum che lega in modo permanente la CPU al firmware Lenovo originale per migliorare la sicurezza della piattaforma e non può essere annullata. La CPU può essere utilizzata nei server Lenovo solo dopo la fusione. AMD e Lenovo consigliano la fusione PSB se la CPU verrà utilizzata solo nei server Lenovo.