Eventi UEFI
I messaggi di errore UEFI possono essere generati all'avvio del server (POST) o mentre questo è in esecuzione. I messaggi di errore UEFI sono registrati nel log eventi di Lenovo XClarity Controller nel server.
Per ogni codice evento, vengono visualizzati i seguenti campi:
- Identificativo evento
- Un identificativo che identifica un evento in modo univoco.
- Descrizione evento
- Stringa del messaggio registrato che viene visualizzato per un evento.
- Spiegazione
- Fornisce ulteriori informazioni che spiegano la causa dell'evento.
- Gravità
- Indicazione del livello di problema per la condizione. La gravità nel log eventi è abbreviata al primo carattere. Possono essere visualizzati i seguenti livelli di gravità:
Informativo. L'evento è stato registrato per scopi di controllo, generalmente un'azione dell'utente o una modifica degli stati rispetto al comportamento normale.
Avvertenza. L'evento non è grave come un errore, ma se possibile, la condizione deve essere corretta prima che diventi un errore. Potrebbe anche essere una condizione che richiede monitoraggio o manutenzione aggiuntiva.
Errore. L'evento è un errore o una condizione critica che compromette il servizio o una funzione prevista.
- Intervento dell'utente
- Indica quale azione occorre eseguire per risolvere l'evento. Eseguire le operazioni elencate in questa sezione nell'ordine mostrato fino alla risoluzione del problema. Se non è possibile risolvere il problema dopo avere eseguito tutti i passaggi, contattare il Supporto Lenovo.
- Eventi UEFI organizzati per gravità
La seguente tabella elenca tutti gli eventi UEFI, organizzati per gravità (informazioni, errore e avvertenza). - FQXSFDD0001G: PROTOCOLLO DI INTEGRITÀ DEL DRIVER: configurazione mancante. Richiede la modifica delle impostazioni da F1.
PROTOCOLLO DI INTEGRITÀ DEL DRIVER: manca la configurazione. Richiede la modifica delle impostazioni da F1. - FQXSFDD0002M: PROTOCOLLO DI INTEGRITÀ DEL DRIVER: segnala un controller con stato di errore.
PROTOCOLLO DI INTEGRITÀ DEL DRIVER: segnala un controller con stato di non riuscito. - FQXSFDD0003I: PROTOCOLLO DI INTEGRITÀ DEL DRIVER: segnala un controller con riavvio richiesto.
PROTOCOLLO DI INTEGRITÀ DEL DRIVER: segnala un controller con riavvio richiesto. - FQXSFDD0004M: PROTOCOLLO DI INTEGRITÀ DEL DRIVER: segnala un controller con arresto del sistema richiesto.
PROTOCOLLO DI INTEGRITÀ DEL DRIVER: segnala un controller con arresto del sistema richiesto. - FQXSFDD0005M: PROTOCOLLO DI INTEGRITÀ DEL DRIVER: disconnessione del controller non riuscita. Richiede il riavvio.
PROTOCOLLO DI INTEGRITÀ DEL DRIVER: disconnessione del controller non riuscita. Richiede il riavvio. - FQXSFDD0006M: PROTOCOLLO DI INTEGRITÀ DEL DRIVER: segnala un driver con uno stato di integrità non valido.
PROTOCOLLO DI INTEGRITÀ DEL DRIVER: segnala un driver con uno stato di integrità non valido. - FQXSFDD0007G: Errore IPMI SKLM (Security Key Lifecycle Manager).
Errore IPMI SKLM (Security Key Lifecycle Manager). - FQXSFDD0012I : Errore unità disco fisso SATA: [arg1] è stato ripristinato.
Errore unità disco fisso SATA: [arg1] è stato ripristinato. - FQXSFDD0012K : Errore unità disco fisso SATA: [arg1].
Errore unità disco fisso SATA: [arg1]. - FQXSFIO0010M: Si è verificato un errore irreversibile PCIe sul bus [arg1] Dispositivo [arg2] Funzione [arg3]. L'ID fornitore per il dispositivo è [arg4] e l'ID dispositivo è [arg5]. Il numero di [arg6] fisico è [arg7].
Si è verificato un errore irreversibile PCIe sul bus [arg1] Dispositivo [arg2] Funzione [arg3]. L'ID fornitore per il dispositivo è [arg4] e l'ID dispositivo è [arg5]. Il numero di [arg6] fisico è [arg7]. - FQXSFIO0011M: Si è verificato un errore di parità PCIe sul bus [arg1] Dispositivo [arg2] Funzione [arg3]. L'ID fornitore per il dispositivo è [arg4] e l'ID dispositivo è [arg5]. Il numero di slot fisico è [arg6].
Si è verificato un errore di parità PCIe sul bus [arg1] Dispositivo [arg2] Funzione [arg3]. L'ID fornitore per il dispositivo è [arg4] e l'ID dispositivo è [arg5]. Il numero di slot fisico è [arg6]. - FQXSFIO0012M: Si è verificato un errore di sistema PCIe sul bus [arg1] Dispositivo [arg2] Funzione [arg3]. L'ID fornitore per il dispositivo è [arg4] e l'ID dispositivo è [arg5]. Il numero di slot fisico è [arg6].
Si è verificato un errore di sistema PCIe sul bus [arg1] Dispositivo [arg2] Funzione [arg3]. L'ID fornitore per il dispositivo è [arg4] e l'ID dispositivo è [arg5]. Il numero di slot fisico è [arg6]. - FQXSFIO0013I: Impossibile configurare il dispositivo trovato in corrispondenza del bus [arg1] dispositivo [arg2] funzione [arg3] a causa delle restrizioni della risorsa. L'ID fornitore per il dispositivo è [arg4] e l'ID dispositivo è [arg5]. Il numero di slot fisico è [arg6].
Impossibile configurare il dispositivo trovato in corrispondenza del bus [arg1] dispositivo [arg2] funzione [arg3] a causa delle restrizioni della risorsa. L'ID fornitore per il dispositivo è [arg4] e l'ID dispositivo è [arg5]. Il numero di slot fisico è [arg6]. - FQXSFIO0014J: Rilevamento di un checksum option ROM errato per il dispositivo in corrispondenza del bus [arg1] dispositivo [arg2] funzione [arg3]. L'ID fornitore per il dispositivo è [arg4] e l'ID dispositivo è [arg5]. Il numero di slot fisico è [arg6].
Rilevamento di un checksum ROM facoltativa errato per il dispositivo in corrispondenza del bus [arg1] dispositivo [arg2] funzione [arg3]. L'ID fornitore per il dispositivo è [arg4] e l'ID dispositivo è [arg5]. Il numero di slot fisico è [arg6]. - FQXSFIO0017M: IFM: Errore di comunicazione con l'XCC - È possibile che IFM non sia stato distribuito correttamente.
IFM: Errore di comunicazione con l'XCC - È possibile che IFM non sia stato distribuito correttamente. - FQXSFIO0019J: Conflitto risorsa PCIe.
Conflitto risorsa PCIe. - FQXSFIO0021J: Si è verificato un ripristino da errore PCIe in [arg1] fisico numero [arg2]. [arg3] potrebbe non funzionare correttamente.
Si è verificato un ripristino da errore PCIe in [arg1] fisico numero [arg2]. [arg3] potrebbe non funzionare correttamente. - FQXSFIO0022J : Larghezza del collegamento PCIe ridotta da [arg1] a [arg2] nel dispositivo [arg3] fisico numero [arg4].
Larghezza del collegamento PCIe ridotta da [arg1] a [arg2] nel dispositivo [arg3] fisico numero [arg4]. - FQXSFIO0023J : Velocità del collegamento PCIe ridotta da [arg1] a [arg2] nel dispositivo [arg3] fisico numero [arg4].
Velocità del collegamento PCIe ridotta da [arg1] a [arg2] nel dispositivo [arg3] fisico numero [arg4]. - FQXSFIO0024J: Si è verificato un errore di formazione del collegamento PCIe in [arg1] fisico numero [arg2].
Si è verificato un errore di formazione del collegamento PCIe in [arg1] fisico numero [arg2]. - FQXSFIO0027I: il Bus:[arg1] Dispositivo:[arg2] Fun:[arg3] ha tentato di avviare PXE.
Il Bus:[arg1] Dispositivo:[arg2] Fun:[arg3] ha tentato di avviare PXE. - FQXSFIO0029G: È stato rilevato un errore reversibile del collegamento CPU sul processore [arg1].
È stato rilevato un errore reversibile del collegamento CPU sul processore [arg1]. - FQXSFIO0030M: È stato rilevato un errore irreversibile del collegamento CPU sul processore [arg1].
È stato rilevato un errore irreversibile del collegamento CPU sul processore [arg1]. - FQXSFIO0042N: È stato rilevato un errore USB irreversibile (Tipo [arg1]) sul processore [arg2] controller USB [arg3].
È stato rilevato un errore USB irreversibile (Tipo [arg1]) sul processore [arg2] controller USB [arg3]. - FQXSFMA0001I: DIMM [arg1] Ripristino della disabilitazione. [arg2]
DIMM [arg1] Ripristino della disabilitazione. [arg2] - FQXSFMA0001M: Il DIMM [arg1] è stato disabilitato a causa di un errore rilevato durante il POST. [arg2]
Il DIMM [arg1] è stato disabilitato a causa di un errore rilevato durante il POST. [arg2] - FQXSFMA0002I: Lo stato di errore irreversibile di memoria è stato eliminato.
Lo stato di errore irreversibile di memoria è stato eliminato. - FQXSFMA0002M: È stato rilevato un errore irreversibile di memoria sul DIMM [arg1] all'indirizzo [arg2]. [arg3]
È stato rilevato un errore irreversibile di memoria sul DIMM [arg1] all'indirizzo [arg2]. [arg3] - FQXSFMA0006I: È stato rilevato il DIMM [arg2] di [arg1], il numero di serie del modulo DIMM è [arg3].
È stato rilevato il DIMM [arg2] di [arg1], il numero di serie del modulo DIMM è [arg3]. - FQXSFMA0007I: Il DIMM numero [arg2] di [arg1] è stato sostituito. [arg3]
Il DIMM numero [arg2] di [arg1] è stato sostituito. [arg3] - FQXSFMA0008I: DIMM [arg1] Errore del test di memoria POST ripristinato. [arg2]
DIMM [arg1] Errore del test di memoria POST ripristinato. [arg2] - FQXSFMA0008M: Il DIMM [arg1] non ha superato il test di memoria del POST. [arg2]
Il DIMM [arg1] ha causato un errore del test di memoria del POST. [arg2] - FQXSFMA0012L: Il limite di soglia PFA [arg1] è stato superato sul DIMM [arg2] all'indirizzo [arg3]. [arg4]
Il limite di soglia PFA [arg1] è stato superato sul DIMM [arg2] all'indirizzo [arg3]. [arg4] - FQXSFMA0026G: Si è verificato un errore CE a bit multiplo sul DIMM [arg1]; è necessario riavviare il sistema affinché la riparazione automatica del DIMM possa tentare di riparare il pacchetto POST.
Si è verificato un errore CE a bit multiplo sul DIMM [arg1]; è necessario riavviare il sistema affinché la riparazione automatica del DIMM possa tentare di riparare il pacchetto POST. - FQXSFMA0026I: Tentativo di riparazione automatica del pacchetto POST (PPR) del DIMM [arg1] riuscito. [arg2]
Tentativo di riparazione automatica del pacchetto POST (PPR) del DIMM [arg1] riuscito. [arg2] - FQXSFMA0027G: Si è verificato un errore CE a bit multiplo sul DIMM [arg1] righe diverse.[arg2]
Si è verificato un errore CE a bit multiplo sul DIMM [arg1] righe diverse.[arg2] - FQXSFMA0027I: È stata ripristinata una configurazione di memoria non valida (popolamento DIMM non supportato).
È stata ripristinata una configurazione di memoria non valida (popolamento DIMM non supportato). - FQXSFMA0027K : È stata rilevata una configurazione di memoria non valida (popolamento DIMM non supportato). Verificare che la configurazione della memoria sia valida.
È stata rilevata una configurazione di memoria non valida (Occupazione DIMM non supportata). Verificare che la configurazione della memoria sia valida. - FQXSFMA0027M: Tentativo di riparazione automatica del pacchetto POST del modulo DIMM [arg1] non riuscito su rank [arg2] rank secondario [arg3] banco [arg4] riga [arg5] del dispositivo [arg6]. [arg7]
Tentativo di riparazione automatica del pacchetto POST del modulo DIMM [arg1] non riuscito su rank [arg2] rank secondario [arg3] banco [arg4] riga [arg5] del dispositivo [arg6]. [arg7] - FQXSFMA0028M: Numero di tentativi di riparazione automatica del pacchetto POST del modulo DIMM [arg1] superiore al livello di soglia [arg2] su rank [arg3] rank secondario [arg4] banco [arg5] riga [arg6] del dispositivo [arg7]. [arg8]
Numero di tentativi di riparazione automatica del pacchetto POST del modulo DIMM [arg1] superiore al livello di soglia [arg2] su rank [arg3] rank secondario [arg4] banco [arg5] riga [arg6] del dispositivo [arg7]. [arg8] - FQXSFMA0029I: Annullamento dell'asserzione PFA del DIMM [arg1] dopo l'applicazione PPR per questo DIMM. [arg2]
Annullamento dell'asserzione PFA del DIMM [arg1] dopo l'applicazione PPR per questo DIMM. [arg2] - FQXSFMA0030I: È stato rilevato un errore reversibile di memoria sul DIMM [arg1]. [arg2]
È stato rilevato un errore reversibile di memoria sul DIMM [arg1]. [arg2] - FQXSFMA0047M: Controllo CRC SPD non riuscito sul modulo DIMM [arg1]. [arg2]
Controllo CRC SPD non riuscito sul modulo DIMM [arg1]. [arg2] - FQXSFMA0048M: DIMM [arg1] disabilitato a causa di un errore PMIC durante il POST, l'identificativo del DIMM è [arg2].
DIMM [arg1] disabilitato a causa di un errore PMIC durante il POST, l'identificativo del DIMM è [arg2]. - FQXSFMA0050G: Limite di soglia PFA DRAM superato sul DIMM [arg1] canale secondario [arg2] rank [arg3] DRAM [arg4], l'identificativo del DIMM è [arg5].
Limite di soglia PFA DRAM superato sul DIMM [arg1] canale secondario [arg2] rank [arg3] DRAM [arg4], l'identificativo del DIMM è [arg5]. - FQXSFMA0056I: Si è verificato un errore di memoria non corretto sul DIMM [arg1] dopo aver effettuato la riparazione del pacchetto POST. L'identificativo del DIMM è [arg2].
Si è verificato un errore di memoria non corretto sul DIMM [arg1] dopo aver effettuato la riparazione del pacchetto POST. L'identificativo del DIMM è [arg2]. - FQXSFMA0057G: Limite di soglia PFA per il ritiro di pagine superato sul DIMM [arg1] all'indirizzo [arg2].[arg3] [arg4]
Limite di soglia PFA per il ritiro di pagine superato sul DIMM [arg1] all'indirizzo [arg2].[arg3] [arg4] - FQXSFMA0065I: Annullamento dell'asserzione dell'errore CE a bit multiplo sul modulo DIMM [arg1] dopo aver effettuato la riparazione del pacchetto POST. L'identificativo DIMM è [arg2].
Annullamento dell'asserzione dell'errore CE a bit multiplo sul modulo DIMM [arg1] dopo aver effettuato la riparazione del pacchetto POST. L'identificativo del DIMM è [arg2]. - FQXSFMA0067G: Limite di soglia del contatore di errori per riga superato sul DIMM [arg1] canale secondario [arg2] rank [arg3] DRAM [arg4]; è necessario riavviare il sistema affinché la riparazione automatica del DIMM possa tentare di riparare il pacchetto POST, l'identificativo del DIMM è [arg5].
Limite di soglia del contatore di errori per riga superato sul DIMM [arg1] canale secondario [arg2] rank [arg3] DRAM [arg4]; è necessario riavviare il sistema affinché la riparazione automatica del DIMM possa tentare di riparare il pacchetto POST, l'identificativo del DIMM è [arg5]. - FQXSFMA0067I: È stata rimossa l'asserzione degli errori per limite di soglia del contatore di righe superata sul DIMM [arg1] dopo aver effettuato la riparazione del pacchetto POST. L'identificativo del DIMM è [arg2].
È stata rimossa l'asserzione degli errori per limite di soglia del contatore di righe superata sul DIMM [arg1] dopo aver effettuato la riparazione del pacchetto POST. L'identificativo del DIMM è [arg2]. - FQXSFMA0076M: Il DIMM [arg1] non è supportato, l'identificatore DIMM è [arg2].
Il DIMM [arg1] non è supportato, l'identificatore DIMM è [arg2]. - FQXSFPU0019N: È stato rilevato un errore irreversibile sul processore [arg1].
È stato rilevato un errore irreversibile sul processore [arg1]. - FQXSFPU0021G: La presenza fisica dell'hardware è in stato di asserzione.
La presenza fisica dell'hardware è in stato di asserzione. - FQXSFPU0021I: Lo stato della presenza fisica TPM è stato eliminato.
Lo stato della presenza fisica TPM è stato eliminato. - FQXSFPU0022G: La configurazione TPM non è bloccata.
La configurazione TPM non è bloccata. - FQXSFPU0023G: Avvertenza errore di verifica dell'immagine di avvio sicuro.
Avvertenza errore di verifica dell'immagine di avvio sicuro. - FQXSFPU0023I: Errore di verifica dell'immagine di avvio sicuro cancellato in quanto non vi è alcun errore in questo avvio ciclico.
Errore di verifica dell'immagine di avvio sicuro cancellato in quanto non vi è alcun errore in questo avvio ciclico. - FQXSFPU0025I: Sono state ripristinate le impostazioni di sistema predefinite.
Sono state ripristinate le impostazioni di sistema predefinite. - FQXSFPU0030N: È stato rilevato un errore firmware nell'immagine UEFI.
È stato rilevato un errore firmware nell'immagine UEFI. - FQXSFPU0031N: È stato raggiunto il numero di tentativi POST impostato in Configurazione F1. Il sistema è stato avviato con le impostazioni UEFI predefinite. Le impostazioni specificate dall'utente sono state salvate e verranno utilizzate al prossimo avvio, tranne se modificate prima del riavvio.
È stato raggiunto il numero di tentativi POST impostato in Configurazione F1. Il sistema è stato avviato con le impostazioni UEFI predefinite. Le impostazioni specificate dall'utente sono state salvate e verranno utilizzate al prossimo avvio, tranne se modificate prima del riavvio. - FQXSFPU0034L: Impossibile inizializzare correttamente il TPM.
Impossibile inizializzare correttamente il TPM. - FQXSFPU0038I: È stato rilevato un errore reversibile (Tipo [arg1]) dal processore [arg2].
È stato rilevato un errore reversibile (Tipo [arg1]) dal processore [arg2]. - FQXSFPU0063N: CPU [arg1] core [arg2] disabilitati.
CPU [arg1] core [arg2] disabilitati. - FQXSFPU4033F: Ripristino firmware del TPM in corso. NON spegnere o reimpostare il sistema.
Ripristino firmware del TPM in corso. NON spegnere o reimpostare il sistema. - FQXSFPU4034I: Ripristino firmware del TPM terminato. Riavviare il sistema per rendere effettive le modifiche.
Ripristino firmware del TPM terminato. Riavviare il sistema per rendere effettive le modifiche. - FQXSFPU4035M: Impossibile completare il ripristino firmware del TPM. Il chip TPM potrebbe essere danneggiato.
Impossibile completare il ripristino firmware del TPM. Il chip TPM potrebbe essere danneggiato. - FQXSFPU4038I: Ripristino firmware del TPM completato.
Ripristino firmware del TPM completato. - FQXSFPU4040M: Impossibile completare il test automatico del TPM.
Impossibile completare il test automatico del TPM. - FQXSFPU4041I: È in corso l'aggiornamento firmware del TPM. NON spegnere o reimpostare il sistema.
È in corso l'aggiornamento firmware del TPM. NON spegnere o reimpostare il sistema. - FQXSFPU4042I: Aggiornamento firmware del TPM terminato. Riavviare il sistema per rendere effettive le modifiche.
Aggiornamento firmware del TPM terminato. Riavviare il sistema per rendere effettive le modifiche. - FQXSFPU4043G: L'aggiornamento firmware del TPM è stato interrotto. Riavvio del sistema in corso…
L'aggiornamento firmware del TPM è stato interrotto. Riavvio del sistema in corso… - FQXSFPU4044I: La versione firmware corrente del TPM potrebbe non supportare la commutazione delle versioni del TPM.
La versione firmware corrente del TPM potrebbe non supportare la commutazione delle versioni del TPM. - FQXSFPU4045G: Presenza fisica priva di asserzione. Interrompere l'aggiornamento firmware del TPM.
Presenza fisica priva di asserzione. Interrompere l'aggiornamento firmware del TPM. - FQXSFPU4046I: Il firmware del TPM verrà aggiornato da TPM1.2 a TPM2.0.
Il firmware del TPM verrà aggiornato da TPM1.2 a TPM2.0. - FQXSFPU4047I: Il firmware del TPM verrà aggiornato da TPM2.0 a TPM1.2.
Il firmware del TPM verrà aggiornato da TPM2.0 a TPM1.2. - FQXSFPU4049I: Aggiornamento firmware del TPM completato.
Aggiornamento firmware del TPM completato. - FQXSFPU4050G: Impossibile completare l'aggiornamento firmware del TPM.
Impossibile completare l'aggiornamento firmware del TPM. - FQXSFPU4051G: È stato trovato un criterio TPM_POLICY non definito.
È stato trovato un criterio TPM_POLICY non definito. - FQXSFPU4052G: Il criterio TPM_POLICY non è bloccato.
Il criterio TPM_POLICY non è bloccato. - FQXSFPU4053G: Il sistema TPM_POLICY non corrisponde al planare.
Il sistema TPM_POLICY non corrisponde al planare. - FQXSFPU4054G: Impossibile completare l'associazione logica della scheda TPM.
Impossibile completare l'associazione logica della scheda TPM. - FQXSFPU4056M: La scheda TPM è stata modificata. È necessario reinstallare la scheda TPM originale fornita con il sistema.
La scheda TPM è stata modificata. È necessario reinstallare la scheda TPM originale fornita con il sistema. - FQXSFPU4059I: L'utente ha richiesto di ignorare il blocco delle unità SATA AHCI. Il sistema UEFI ha accettato la richiesta e la eseguirà prima dell'avvio del sistema operativo.
L'utente ha richiesto di ignorare il blocco delle unità SATA AHCI. Il sistema UEFI ha accettato la richiesta e la eseguirà prima dell'avvio del sistema operativo. - FQXSFPU4060I: Blocco delle unità SATA AHCI ignorato.
Blocco delle unità SATA AHCI ignorato. - FQXSFPU4061I: Comportamento di blocco predefinito delle unità SATA AHCI ripristinato.
Comportamento di blocco predefinito delle unità SATA AHCI ripristinato. - FQXSFPU4070I: Il fusibile per l'avvio sicuro della piattaforma è abilitato.
Il fusibile per l'avvio sicuro della piattaforma è abilitato. - FQXSFPU4071I: Il fusibile per l'avvio sicuro della piattaforma è disabilitato.
Il fusibile per l'avvio sicuro della piattaforma è disabilitato. - FQXSFPU4072G: I criteri di avvio sicuro della piattaforma non sono definiti.
I criteri di avvio sicuro della piattaforma non sono definiti. - FQXSFPU4073G: Il fusibile per l'avvio sicuro della piattaforma è abilitato, ma la CPU 1 non ne è dotata.
Il fusibile per l'avvio sicuro della piattaforma è abilitato, ma la CPU 1 non ne è dotata. - FQXSFPU4074G: Il fusibile per l'avvio sicuro della piattaforma è abilitato, ma la CPU 2 non ne è dotata.
Il fusibile per l'avvio sicuro della piattaforma è abilitato, ma la CPU 2 non ne è dotata. - FQXSFPU4075G: Il fusibile per l'avvio sicuro della piattaforma è abilitato, ma le CPU 1 e 2 non ne sono dotate.
Il fusibile per l'avvio sicuro della piattaforma è abilitato, ma le CPU 1 e 2 non ne sono dotate. - FQXSFPU4076G: Il fusibile per l'avvio sicuro della piattaforma è disabilitato, ma la CPU 1 ne è dotata.
Il fusibile per l'avvio sicuro della piattaforma è disabilitato, ma la CPU 1 ne è dotata. - FQXSFPU4077G: Il fusibile per l'avvio sicuro della piattaforma è disabilitato, ma la CPU 2 ne è dotata.
Il fusibile per l'avvio sicuro della piattaforma è disabilitato, ma la CPU 2 ne è dotata. - FQXSFPU4078G: Il fusibile per l'avvio sicuro della piattaforma è disabilitato, ma le CPU 1 e 2 ne sono dotate.
Il fusibile per l'avvio sicuro della piattaforma è disabilitato, ma le CPU 1 e 2 ne sono dotate. - FQXSFPU4080I: La password di accensione dell'host è stata modificata.
La password di accensione dell'host è stata modificata. - FQXSFPU4081I: La password di accensione dell'host è stata eliminata.
La password di accensione dell'host è stata eliminata. - FQXSFPU4082I: La password di amministratore dell'host è stata modificata.
La password di amministratore dell'host è stata modificata. - FQXSFPU4083I: La password di amministratore dell'host è stata eliminata.
La password di amministratore dell'host è stata eliminata. - FQXSFPU4084I: L'ordine di avvio dell'host è stato modificato.
L'ordine di avvio dell'host è stato modificato. - FQXSFPU4085I: L'ordine di avvio WOL dell'host è stato modificato.
L'ordine di avvio WOL dell'host è stato modificato. - FQXSFSM0002N: Autorizzazione di avvio negata dal modulo di gestione: il sistema è stato arrestato.
Autorizzazione Boot negata dal modulo di gestione: il sistema è stato arrestato. - FQXSFSM0003N: Timeout di attesa dell'autorizzazione di avvio dal modulo di gestione: il sistema è stato arrestato.
Time out di attesa dell'autorizzazione Boot dal modulo di gestione: il sistema è stato arrestato. - FQXSFSM0004M: Si è verificato un errore di comunicazione in XCC.
Si è verificato un errore di comunicazione nell'XCC. - FQXSFSM0007I: Il log eventi di sistema (SEL, System Event Log) di XCC è pieno.
Il log eventi di sistema XCC (SEL, System Event Log) è pieno. - FQXSFSM0008M: È stato rilevato un timeout dell'autorizzazione di avvio.
È stato rilevato un timeout dell'autorizzazione di avvio. - FQXSFSR0001M: È stato rilevato il danneggiamento della GPT [arg1], DiskGUID: [arg2]
È stato rilevato il danneggiamento della GPT [arg1], DiskGUID: [arg2] - FQXSFSR0002I: È stato ripristinato il danneggiamento della GPT di [arg1], DiskGUID: [arg2]
È stato ripristinato il danneggiamento della GPT di [arg1], DiskGUID: [arg2] - FQXSFSR0003G: Il numero di tentativi di avvio è stato superato. Nessuna periferica avviabile trovata.
Il numero di tentativi di avvio è stato superato. Nessuna periferica avviabile trovata. - FQXSFTR0001L: Sono state rilevate una data e ora non valide.
Sono state rilevate una data e ora non valide.