Installazione di un'unità di alimentazione hot-swap
Utilizzare queste informazioni per installare un alimentatore hot-swap.
Informazioni su questa attività
Il server viene fornito con un solo alimentatore per impostazione predefinita. In questo caso, l'alimentatore non è hot-swap e prima di rimuoverlo è necessario prima spegnere il server. Per supportare la modalità di ridondanza o hot-swap, installare un alimentatore hot-swap aggiuntivo.
Il server non supporta l'impostazione manuale della modalità di ridondanza. Il BMC del server può impostarla automaticamente in base alla quantità di unità di alimentazione installata.
Quando è installata solo 1 unità di alimentazione, la modalità di ridondanza è impostata su
Non ridondante
.Quando sono installate 2 unità di alimentazione, la modalità di ridondanza è impostata su
Ridondante (N+N)
. Se una delle unità di alimentazione è in errore o è stata rimossa, il BMC segnalerà un evento e imposterà la modalità di ridondanza automaticamente suNon ridondante
.
- Se si sta sostituendo l'alimentatore esistente con uno nuovo:
Utilizzare Lenovo Capacity Planner per calcolare la capacità di alimentazione richiesta per la configurazione del server. Per maggiori dettagli, vedere:
- Accertarsi che i dispositivi che si stanno installando siano supportati. Per maggiori dettagli, vedere: Sito Web Lenovo ServerProven
Applicare l'etichetta con questa opzione sull'etichetta esistente accanto all'alimentatore.
Figura 1. Etichetta di esempio
Leggere la sezione Linee guida per l'installazione per essere certi di operare in sicurezza.
Evitare l'esposizione all'elettricità statica che potrebbe causare l'arresto del sistema e la perdita di dati, tenendo i componenti sensibili all'elettricità statica negli involucri antistatici fino all'installazione e maneggiando tali dispositivi con un cinturino da polso di scaricamento elettrostatico o altri sistemi di messa a terra.
Procedura
Video dimostrativo