Installazione di un'unità di alimentazione hot-swap
Seguire le istruzioni riportate in questa sezione per installare un'unità di alimentazione hot-swap.
Informazioni su questa attività
Avvertenza
Corrente di contatto elevata. Assicurare la messa a terra prima di collegare l'alimentazione.
Attenzione
- Leggere Linee guida per l'installazione ed Elenco di controllo per la sicurezza per assicurarsi di operare in sicurezza.
- Mettere in contatto l'involucro antistatico contenente il componente con qualsiasi superficie metallica non verniciata del server, quindi rimuoverlo dall'involucro e posizionarlo su una superficie antistatica.
- La seguente figura mostra la numerazione dei vani dell'alimentatore.Figura 1. Numerazione del vano dell'alimentatore
Download di firmware e driver: potrebbe essere necessario aggiornare il firmware o il driver dopo la sostituzione di un componente.
Visitare il sito Sito Web per il download di driver e software per ThinkSystem SR680a V3 per visualizzare gli aggiornamenti più recenti di firmware e driver per il server in uso.
Per ulteriori informazioni sugli strumenti di aggiornamento del firmware, vedere Aggiornamento del firmware.
Procedura
Afferrare la maniglia e fare scorrere l'unità di alimentazione nel relativo vano finché non scatta in posizione.
Figura 2. Installazione dell'unità di alimentazione
Dopo aver terminato
- Tirare la maniglia per verificare se l'unità di alimentazione è installata correttamente. Se si estrae, reinstallarla.
- Collegare il cavo di alimentazione all'unità di alimentazione e assicurarsi che sia correttamente collegata all'alimentazione.
- Completare le operazioni di sostituzione dei componenti. Vedere Completamento delle operazioni di sostituzione dei componenti.
- Se il server è spento, accenderlo. Accertarsi che il LED di ingresso dell'alimentazione e il LED di uscita dell'alimentazione sull'alimentatore siano accesi, a indicare che l'alimentatore funziona correttamente.
Envoyer des commentaires