Determinazione dei problemi
Utilizzare le informazioni in questa sezione per isolare e risolvere i problemi riscontrati durante l'utilizzo del server.
È possibile configurare i server Lenovo in modo da notificare automaticamente il supporto Lenovo qualora vengano generati determinati eventi. È possibile configurare la notifica automatica, nota anche come Call Home, dalle applicazioni di gestione, ad esempio Chassis Management Module o Lenovo XClarity Administrator. Se si configura automaticamente la notifica automatica dei problemi, viene automaticamente inviato un avviso a supporto Lenovo ogni volta che il server è interessato da un evento potenzialmente significativo.
Se il server viene gestito da Lenovo XClarity Administrator, esaminare in primo luogo il log eventi di Lenovo XClarity Administrator.
Se il server viene gestito da Chassis Management Module, esaminare in primo luogo il log eventi di Chassis Management Module.
Se si utilizzano altre applicazioni di gestione, esaminare in primo luogo il log eventi di Lenovo XClarity Controller.
Per il server, la pagina Web o l'interfaccia della riga di comando di Lenovo XClarity Controller non supporta la visualizzazione delle informazioni sull'utilizzo del sistema per i seguenti componenti:
Processore
DIMM
I/O