Passa al contenuto principale

Considerazioni sull'installazione del backplane dell'unità disco fisso

Le unità disco fisso devono essere installate in un ordine specifico basato sulla configurazione delle unità disco fisso implementata sul server.

Le seguenti note descrivono il tipo di unità disco fisso supportato dal server e altre informazioni da considerare durante l'installazione di un'unità disco fisso:

  • Per un elenco completo delle unità disco fisso supportate per il server, vedere Sito Web Lenovo ServerProven.
  • Il server supporta fino a 24 unità disco fisso da 2,5".
  • L'integrità EMI (electromagnetic interference) e il raffreddamento del server sono assicurati se tutti i vani e gli slot PCI Express sono coperti o occupati. Quando si installa una unità o un adattatore PCI Express, mettere da parte lo schermo EMC e l'elemento di riempimento dal comparto o dal pannello di copertura dell'adattatore PCI Express nel caso in cui il dispositivo venga successivamente rimosso.
  • Consultare la documentazione fornita con l'unità disco fisso e seguire le istruzioni in essa contenute in aggiunta a quelle fornite in questo capitolo.
  • Non utilizzare insieme unità in formato standard da 512 byte e unità in formato avanzato da 4 KB nello stesso array RAID poiché si potrebbero verificare problemi di prestazioni.
  • Controllare le istruzioni fornite con l'unità per determinare se sono stati impostati ponticelli o interruttori sull'unità. Se si sta installando un'unità disco fisso SATA o SAS, accertarsi di impostare l'ID SATA o SAS per tale dispositivo.