Passa al contenuto principale

Installazione della scheda verticale per gli slot da 16 a 17 (scheda verticale 3)

La scheda verticale per gli slot dell'adattatore da 16 a 17 si trova nel vassoio I/O accessibile dalla parte posteriore del server. Dopo aver installato gli adattatori nella scheda verticale, inserire la scheda verticale nel vassoio I/O e fissarla con la vite prigioniera.

S002
disconnect all power
Avvertenza
Il pulsante di controllo dell'alimentazione sul dispositivo e l'interruttore di alimentazione sull'alimentatore non tolgono la corrente elettrica fornita al dispositivo. Il dispositivo potrebbe anche disporre di più di un cavo di alimentazione. Per eliminare completamente la corrente elettrica dal dispositivo, assicurarsi che tutti i cavi di alimentazione siano scollegati dalla fonte di alimentazione.
Attenzione
Non utilizzare la scheda verticale per gli slot da 16 a 17 con configurazioni storage-rich a quattro socket.

Prima di installare la scheda verticale per gli slot da 16 a 17:

  1. Assicurarsi che non vi sia alcuna vite (elemento 2 nella figura seguente) che fissa la scheda vassoio I/O al vassoio I/O dove verrà installata una vite prigioniera della scheda verticale.

  2. Assicurarsi che negli slot da 16 a 17 dell'adattatore non siano installati elementi di riempimento del vassoio I/O.

  3. Installare gli adattatori nella scheda verticale. Vedere Installazione di un adattatore I/O negli slot da 16 a 17.

  4. Se uno degli adattatori della scheda verticale è dotato di cavi interni, assicurarsi che siano connessi prima di installare la scheda verticale nel vassoio I/O.

Per installare la scheda verticale per gli slot da 16 a 17, completare le seguenti operazioni.

Figura 1. Installazione della scheda verticale per gli slot da 16 a 17
Riser for slot 16 to 17 installation

  1. Allineare la scheda verticale al vassoio I/O, assicurandosi che i lati della scheda verticale entrino nelle guide sul vassoio I/O, quindi inserire la scheda e premerla sul vassoio fino a che il connettore è in posizione.
  2. Stringere la vite prigioniera (elemento 4 nella figura precedente) che fissa la scheda verticale alla scheda vassoio I/O.

Se dopo aver installato la scheda verticale per gli slot da 16 a 17 non è necessario effettuare altre operazioni, installare il vassoio I/O nello chassis e collegare tutti i cavi. Vedere Installazione del vassoio I/O.

Video dimostrativo

Guardare la procedura su YouTube