Installazione del vassoio I/O
Installare il vassoio I/O inserendolo nella parte posteriore dello chassis, spingendolo finché si blocca e chiudendo le leve di rilascio. Se si sta installando un nuovo vassoio I/O a causa di una sostituzione di manutenzione, è necessario trasferire le informazioni di identificazione del sistema nell'ambito dell'installazione del nuovo vassoio.
Prima di installare il vassoio I/O:
Assicurarsi che tutti i cavi, gli adattatori e gli altri componenti nel vassoio I/O siano installati e posizionati correttamente e che non siano stati lasciati degli strumenti o delle parti non fissate all'interno del server.
Assicurarsi che tutti i cavi interni siano inseriti correttamente. Vedere Instradamento dei cavi interni.
Per installare il vassoio I/O, completare le seguenti operazioni:
- Allineare il vassoio I/O alla relativa apertura nella parte posteriore dello chassis e inserirlo. Posizionare il vassoio verso il lato destro dell'apertura durante l'inserimento.
- Aprire completamente le leve di rilascio del vassoio I/O e spingere il vassoio nello chassis finché si blocca.
- Ruotare le leve di rilascio del vassoio I/O finché si chiudono completamente.
Una volta completate le procedure di installazione o di manutenzione sulla parte posteriore dello chassis, ricollegare i cavi. Vedere Cablaggio del server.
Aggiornare il tipo di macchina e il numero di serie con i nuovi dati VPD (Vital Product Data). Utilizzare Lenovo XClarity Provisioning Manager per aggiornare il tipo di macchina e il numero di serie. Vedere Aggiornamento del tipo di macchina e del numero di serie.
Abilitare TPM/TCM. Vedere Abilitazione del TPM/TCM
Facoltativo: abilitare l'avvio sicuro. Vedere Abilitazione dell'avvio sicuro UEFI.
Video dimostrativo