Rimozione del vassoio I/O
Il vassoio I/O è accessibile dalla parte posteriore del server. Aprire le leve di rilascio per estrarre il vassoio I/O. Se si sta rimuovendo il nuovo vassoio I/O come parte di una sostituzione di manutenzione, è necessario trasferire le informazioni di identificazione del sistema sul nuovo vassoio.
Prima di rimuovere il vassoio I/O:
Scollegare ed etichettare tutti i cavi collegati agli adattatori nel vassoio I/O.
NotaLe informazioni di identificazione del sistema per il serverThinkSystem SR950 sono riportate sul vassoio I/O. Se si sta rimuovendo il vassoio I/O per sostituirlo nell'ambito di un'operazione di manutenzione, sarà necessario trasferire le informazioni di identificazione del sistema sul nuovo vassoio I/O, dopo averlo installato nel server. Se si sta gestendo il server da Lenovo XClarity Administrator, accertarsi di annullarne la gestione prima di rimuovere il vassoio I/O. Quindi, è possibile gestire nuovamente il server una volta sostituito il vassoio I/O.
Per rimuovere il vassoio I/O, completare le operazioni riportate di seguito.
- Spingere il pulsante della leva di rilascio di ogni vassoio di elaborazione, quindi ruotare simultaneamente le leve fino a che si trovano perpendicolari allo chassis.
- Estrarre il vassoio I/O dallo chassis.
Dopo aver rimosso il vassoio I/O:
Se si sta sostituendo il vassoio I/O nell'ambito di un intervento di manutenzione, rimuovere tutti i seguenti componenti dal vassoio, quindi collocarli su una superficie antistatica o installarli nel nuovo vassoio I/O:
Adattatori (vedere Sostituzione dell'adattatore)
Schede verticali (vedere Sostituzione della scheda verticale)
Cavi (vedere Instradamento dei cavi interni)
Se è necessario restituire il vassoio I/O, seguire le istruzioni di imballaggio e utilizzare i materiali di imballaggio originali forniti con il prodotto.
Video dimostrativo