Passa al contenuto principale

Rimozione del vassoio I/O

Il vassoio I/O è accessibile dalla parte posteriore del server. Aprire le leve di rilascio per estrarre il vassoio I/O. Se si sta rimuovendo il nuovo vassoio I/O come parte di una sostituzione di manutenzione, è necessario trasferire le informazioni di identificazione del sistema sul nuovo vassoio.

S002
disconnect all power
Avvertenza
Il pulsante di controllo dell'alimentazione sul dispositivo e l'interruttore di alimentazione sull'alimentatore non tolgono la corrente elettrica fornita al dispositivo. Il dispositivo potrebbe anche disporre di più di un cavo di alimentazione. Per eliminare completamente la corrente elettrica dal dispositivo, assicurarsi che tutti i cavi di alimentazione siano scollegati dalla fonte di alimentazione.
Avvertenza
Prima di eseguire questa procedura, assicurarsi che tutti i cavi di alimentazione del server siano scollegati dalla relative fonti di alimentazione.

Prima di rimuovere il vassoio I/O:

  • Scollegare ed etichettare tutti i cavi collegati agli adattatori nel vassoio I/O.

    Nota
    Le informazioni di identificazione del sistema per il server ThinkSystem SR950 sono riportate sul vassoio I/O. Se si sta rimuovendo il vassoio I/O per sostituirlo nell'ambito di un'operazione di manutenzione, sarà necessario trasferire le informazioni di identificazione del sistema sul nuovo vassoio I/O, dopo averlo installato nel server.
  • Se si sta gestendo il server da Lenovo XClarity Administrator, accertarsi di annullarne la gestione prima di rimuovere il vassoio I/O. Quindi, è possibile gestire nuovamente il server una volta sostituito il vassoio I/O.

Per rimuovere il vassoio I/O, completare le operazioni riportate di seguito.

Figura 1. Rimozione del vassoio I/O
I/O tray removal

  1. Spingere il pulsante della leva di rilascio di ogni vassoio di elaborazione, quindi ruotare simultaneamente le leve fino a che si trovano perpendicolari allo chassis.
  2. Estrarre il vassoio I/O dallo chassis.

Dopo aver rimosso il vassoio I/O:

  • Se si sta sostituendo il vassoio I/O nell'ambito di un intervento di manutenzione, rimuovere tutti i seguenti componenti dal vassoio, quindi collocarli su una superficie antistatica o installarli nel nuovo vassoio I/O:

  • Se è necessario restituire il vassoio I/O, seguire le istruzioni di imballaggio e utilizzare i materiali di imballaggio originali forniti con il prodotto.

Video dimostrativo

Guardare la procedura su YouTube