Rimozione di un alimentatore
Spingere il fermo di rilascio e tirare l'unità per rimuoverla dal relativo vano. Gli alimentatori sono dispositivi hot-swap che possono essere rimossi mentre il server è acceso.
Per evitare il pericolo di scosse:
- Collegare tutti i cavi di alimentazione a una fonte di alimentazione/presa elettrica collegata correttamente e con messa a terra.
- Collegare le apparecchiature, che verranno collegate a questo prodotto, a fonti di alimentazione/prese elettriche correttamente cablate.
- Se possibile, utilizzare solo una mano per collegare o scollegare i cavi di segnale.
- Non accendere mai alcun apparecchio in caso di incendio, presenza di acqua o danno alle strutture.
- Il dispositivo potrebbe anche disporre di più di un cavo di alimentazione. Per eliminare completamente la corrente elettrica dal dispositivo, assicurarsi che tutti i cavi di alimentazione siano scollegati dalla fonte di alimentazione.
Non rimuovere mai il coperchio da un alimentatore o qualsiasi parte su cui sia applicata questa etichetta. All'interno dei componenti su cui è apposta questa etichetta, sono presenti livelli pericolosi di tensione, corrente ed energia. Questi componenti non contengono parti da sottoporre a manutenzione. Se si sospetta la presenza di un problema in una di queste parti, rivolgersi a un tecnico dell'assistenza.
Prima di rimuovere un alimentatore, rimuovere il cavo di alimentazione dalla fascetta di fissaggio sul retro del server, quindi scollegare il cavo di alimentazione dall'alimentatore.
Per rimuovere un alimentatore, completare le operazioni riportate di seguito.
Spingere il fermo di rilascio verso sinistra e tirare l'unità per rimuoverla dall'apposito vano.
Installare un alimentatore di sostituzione o un elemento di riempimento nel vano vuoto.
Se è necessario restituire l'alimentatore, attenersi alle istruzioni di imballaggio e utilizzare i materiali di imballaggio forniti con il prodotto.
Video dimostrativo