Passa al contenuto principale

Blocchi del server

Il blocco del coperchio del server impedisce accessi non autorizzati all'interno del server. Bloccando lo sportello anteriore (disponibile su alcuni modelli) è possibile impedire l'accesso non autorizzato alle unità installate.

Lucchetto

Il server viene fornito con un lucchetto. Quando è installato un lucchetto, non è possibile rimuovere il coperchio del server.
Nota
Si consiglia di acquistare il lucchetto da un negozio locale.
Figura 1. Lucchetto
Padlock

Cavo di sicurezza di tipo Kensington

È possibile utilizzare un cavo di sicurezza di tipo Kensington per fissare il server a una scrivania, a un tavolo o a un altro supporto non permanente. Il cavo di sicurezza viene fissato allo slot del blocco di sicurezza sulla parte posteriore del server e per essere sbloccato richiede una chiave o una combinazione, a seconda del modello. Il cavo di sicurezza blocca anche il coperchio del server. Questo è lo stesso tipo di cavo di blocco utilizzato su molti computer notebook. È possibile ordinare il cavo di sicurezza direttamente da Lenovo, cercando Kensington all'indirizzo:http://www.lenovo.com/support
Figura 2. Cavo di sicurezza di tipo Kensington
Kensington-style cable lock

Blocco dello sportello anteriore

È possibile utilizzare la chiave nella confezione per aprire o bloccare lo sportello anteriore del server. Lo sportello anteriore protegge il telaio unità e impedisce l'accesso non autorizzato alle unità installate.

Figura 3. Blocco dello sportello anteriore
Front door lock