Passa al contenuto principale

Rimozione del coperchio del server

Utilizzare queste informazioni per rimuovere il coperchio del server.

S014
shock hazard
Avvertenza
Potrebbero essere presenti livelli di energia, corrente e tensione pericolosi. Solo un tecnico qualificato dell'assistenza è autorizzato a rimuovere i coperchi sui cui è applicata l'etichetta.
S033
240VA shock hazard
Avvertenza

Presenza di energia pericolosa. Le tensioni con energia pericolosa possono causare il surriscaldamento in caso di cortocircuito con parti metalliche, provocando scintille, ustioni o entrambi i problemi.

Prima di rimuovere il coperchio del server:

  1. Se il server è in un rack, rimuoverlo dal rack.

  2. Rimuovere qualsiasi dispositivo di blocco che fissa il coperchio del server, come un lucchetto o un blocco Kensington.

Completare le seguenti operazioni per rimuovere il coperchio del server:

  1. Utilizzare un cacciavite per allentare la vite che fissa il coperchio del server. La vite è una parte integrata del coperchio del server. Non tentare di rimuovere la vite dal coperchio del server
  2. Far scorrere il coperchio del server sulla parte posteriore finché non si blocca.
  3. Ruotare il coperchio del server verso l'esterno per rimuoverlo.
    Figura 1. Rimozione del coperchio del server
    Server cover removal
    Attenzione
    Per un corretto raffreddamento, installare sempre il coperchio del server prima di accendere il server. L'utilizzo del server senza il coperchio installato correttamente potrebbe danneggiare i componenti del server.

Dopo avere rimosso il coperchio del server:

Se viene richiesto di restituire il componente difettoso, imballarlo per evitare che si danneggi durante la spedizione. Riutilizzare l'imballaggio del nuovo componente ricevuto e seguire le istruzioni di imballaggio disponibili.

Video dimostrativo

Guardare la procedura su YouTube