Rimozione di un adattatore PCIe HL
Seguire le istruzioni riportate in questa sezione per rimuovere un adattatore PCIe half-length (HL).
Informazioni su questa attività

Leggere Linee guida per l'installazione e Elenco di controllo per la sicurezza per assicurarsi di operare in sicurezza.
Spegnere il server e scollegare tutti i cavi di alimentazione per questa attività. Vedere Spegnimento del server.
Evitare l'esposizione all'elettricità statica che potrebbe causare l'arresto del sistema e la perdita di dati, tenendo i componenti sensibili all'elettricità statica negli involucri antistatici fino all'installazione e maneggiando tali dispositivi con un cinturino da polso di scaricamento elettrostatico o altri sistemi di messa a terra.
Se il server è in un rack, rimuoverlo dal rack.
Se sul server sono installati i piedini, ruotali verso l'interno e posiziona il server su un lato per facilitare l'operazione.
A seconda del tipo specifico, l'adattatore PCIe potrebbe avere un aspetto diverso rispetto alla figura riportata in questo argomento.
Consultare la documentazione fornita con l'adattatore PCIe e seguire le istruzioni in aggiunta a quelle contenute in questa sezione.
Procedura
Una volta completata questa attività
Se necessario, installare le unità sostitutive. Vedere Installazione di un adattatore PCIe HL. Altrimenti, installare una staffa per coprire lo spazio vuoto e chiudere il fermo dell'adattatore PCIe.
Se viene richiesto di restituire il componente o il dispositivo opzionale, seguire tutte le istruzioni di imballaggio e utilizzare i materiali di imballaggio per la spedizione forniti con il prodotto.
Video dimostrativo



