Passa al contenuto principale

Considerazioni sulla gestione

La gestione quotidiana delle soluzioni Lenovo ThinkAgile serie SXM e dei relativi competenti può essere eseguita mediante diverse interfacce.

Lenovo XClarity Administrator

Lenovo XClarity Administrator è una soluzione centralizzata per la gestione delle risorse che semplifica la gestione dell'infrastruttura, velocizza i tempi di risposta e ottimizza la disponibilità dei sistemi server.

L'interfaccia del browser LXCA viene usata per gestire l'integrità dell'hardware, nonché per eseguire aggiornamenti automatici del firmware tramite la funzionalità di patch e aggiornamento (PnU) dell'hub Azure Stack.

Hub Microsoft Azure Stack

Hub Microsoft Azure Stack fornisce portali per amministratori e tenant per la gestione delle risorse e delle attività. Per informazioni sulle funzionalità di gestione di Hub Microsoft Azure Stack, vedere Documentazione di ThinkAgile serie SXM e contenuti correlati per i collegamenti pertinenti.

Gestione dello switch

Gli switch di rete Lenovo possono essere gestiti da LXCA, inclusi il monitoraggio dell'hardware, il backup della configurazione dello switch e l'aggiornamento del firmware dello switch.

Funzionalità di gestione di base per gli switch Mellanox attualmente supportati da LXCA