Passa al contenuto principale

Considerazioni sulla pianificazione e la configurazione

Le seguenti considerazioni e limitazioni si applicano a tutte le soluzioni ThinkAgile serie SXM.

Limitazione per le richieste di servizio automatiche (Call Home)

Poiché la manutenzione e l'assistenza delle soluzioni ThinkAgile serie SXM vengono effettuate a livello rack, è consigliabile evitare di attivare la funzionalità Call Home per i componenti. Se si sceglie di attivare la funzionalità Call Home, l'autorizzazione del prodotto potrebbe non essere confermata.

Firmware e conformità alla best recipe

Lenovo pubblica le best recipe del firmware di ThinkAgile serie SXM, che identificano i livelli di firmware supportati per i vari componenti. Per ulteriori dettagli, vedere Manutenzione del firmware e best recipe.

Autorizzazione per ThinkAgile serie SXM

Per le soluzioni ThinkAgile serie SXM fornite in un rack, l'intera soluzione è autorizzata a livello rack, in base al tipo di macchina del rack e al numero di serie. Per le soluzioni ThinkAgile serie SXM integrate in un rack fornito dal cliente, la soluzione è autorizzata anche a livello rack, in base al tipo di macchina e a un "numero di serie del rack virtuale" creato per ciascun ordine del cliente. La seguente tabella mostra i Tipi di macchine del rack utilizzati per l'autorizzazione in tutte le soluzioni ThinkAgile serie SXM.

SoluzioneRackTipo di macchina del rack
SXM4200Lenovo 25U o 42U9565
SXM4200Fornito dal cliente7Y34
SXM6200Lenovo 42U9565
SXM4400Lenovo 25U o 42U9565
SXM4400Fornito dal cliente7Y34
SXM6400Lenovo 42U9565
SXM4600Lenovo 42U7DDE
SXM4600Fornito dal cliente7DDF

Se è necessario il supporto per queste soluzioni o per uno qualsiasi dei loro componenti o software inclusi, assicurarsi di utilizzare il tipo di macchina e il numero di serie del rack. Se si utilizza il numero di serie di un singolo componente (server o switch), il supporto ThinkAgile Advantage potrebbe non riconoscere immediatamente l'autorizzazione corretta, ritardando la gestione del caso.

Per i nodi delle unità di scala aggiunti dopo la distribuzione originale (ovvero i nodi di espansione), l'autorizzazione al supporto si basa sui numeri di serie dei singoli componenti (server o switch).