Passa al contenuto principale

Configurazione della porta USB di gestione del pannello anteriore

Utilizzare le informazioni in questo argomento per configurare la porta USB di gestione del pannello anteriore di XClarity Controller.

Su alcuni server la porta USB del pannello anteriore può essere commutata in modo da essere collegata al server o a XClarity Controller. Il collegamento a XClarity Controller è destinato principalmente a supportare l'uso di un dispositivo mobile su cui è in esecuzione l'app Lenovo XClarity Mobile. Quando si collega un cavo USB tra il dispositivo mobile e il pannello anteriore del server, viene stabilita una connessione Ethernet su USB tra l'app mobile in esecuzione sul dispositivo e XClarity Controller.

Fare clic su Rete in Configurazione BMC per visualizzare o modificare le impostazioni della porta USB di gestione del pannello anteriore di XClarity Controller.

È possibile scegliere uno dei seguenti quattro tipi di impostazione:
Modalità solo host
La porta USB del pannello anteriore è sempre collegata solo al server.
Modalità solo BMC
La porta USB del pannello anteriore è sempre collegata solo a XClarity Controller.
Modalità condivisa: proprietà di BMC
La porta USB del pannello anteriore è condivisa sia dal server che da XClarity Controller, ma la porta viene commutata su XClarity Controller.
Modalità condivisa: proprietà di host
La porta USB del pannello anteriore è condivisa sia dal server che da XClarity Controller, ma la porta viene commutata sull'host.

Per ulteriori informazioni sull'app Mobile, fare riferimento al seguente sito:

Documentazione online dell'app Lenovo XClarity Administrator Mobile

Nota
  • Se la porta USB del pannello anteriore è configurata per la modalità condivisa, la porta è collegata a XClarity Controller in assenza di alimentazione mentre è collegata al server in presenza di alimentazione. In presenza di alimentazione, il controllo della porta USB del pannello anteriore può essere commutato dal server a XClarity Controller e viceversa. In modalità condivisa, la porta può inoltre essere commutata tra l'host e XClarity Controller tenendo premuto per 3 secondi il pulsante di identificazione del pannello anteriore (per i nodi di elaborazione è possibile che sia il pulsante di gestione USB).
  • Quando la porta USB è configurata in modalità condivisa ed è attualmente collegata al server, XClarity Controller è in grado di supportare un'eventuale richiesta di commutazione della porta USB del pannello anteriore su XClarity Controller. Quando questa richiesta viene eseguita, la porta USB del pannello anteriore rimarrà collegata a XClarity Controller finché non sarà cessata qualunque attività USB su XClarity Controller per il periodo specificato per il timeout di inattività.