Passa al contenuto principale

Gestione di XClarity Controller con IPMI

Utilizzare le informazioni in questo argomento per gestire XClarity Controller mediante l'interfaccia IPMI (Intelligent Platform Management Interface).

XClarity Controller viene fornito con un ID utente inizialmente impostato su nome utente USERID e password PASSW0RD (con uno zero al posto della lettera O). Questo utente ha accesso da supervisore.
Importante
Per una maggiore sicurezza, modificare questo nome utente e la password durante la configurazione iniziale.
In un sistema Flex System, un utente può configurare un modulo CMM Flex System per gestire centralmente gli account utente IPMI di XClarity Controller. In questo caso, potrebbe non essere possibile accedere a XClarity Controller mediante IPMI finché il modulo CMM non ha configurato gli ID utente IPMI.
Nota
Le credenziali ID utente configurate dal modulo CMM potrebbero essere differenti dalla combinazione USERID/PASSW0RD descritta in precedenza. Se tramite il modulo CMM non è stato configurato alcun ID utente IPMI, la porta di rete associata al protocollo IPMI risulterà chiusa.

XClarity Controller fornisce inoltre le seguenti funzionalità di gestione del server remoto IPMI:

Interfacce della riga di comando IPMI
L'interfaccia della riga di comando IPMI fornisce accesso diretto alle funzioni di gestione dei server mediante il protocollo IPMI 2.0. È possibile utilizzare IPMItool al fine di inviare i comandi per controllare l'accensione del server, visualizzare le informazioni sul server e identificare il server. Per ulteriori informazioni su IPMItool, vedere Utilizzo di IPMItool.
SOL (Serial over LAN)
Per gestire i server da una posizione remota, utilizzare IPMItool per stabilire una connessione Serial over LAN (SOL). Per ulteriori informazioni su IPMItool, vedere Utilizzo di IPMItool.