Passa al contenuto principale

Gestione del gruppo adiacente

La gestione dal gruppo adiacente di Lenovo XClarity Controller è un gruppo di gestione virtuale tra i server Lenovo ThinkSystem che gestiscono più server su un singolo XCC.

Lenovo XClarity Controller (XCC) è un processore di servizio integrato che sostituisce il noto controller di gestione della scheda di base (Baseboard Management Controller, BMC) per i server Lenovo ThinkSystem che forniscono funzioni di configurazione, gestione e monitoraggio del server.

Di solito, XCC può gestire solo un singolo server. Tuttavia il software di gestione centralizzato, Lenovo XClarity Administrator (LXCA), facilita la gestione della scalabilità su più server. Se LXCA non è distribuito sul campo, in particolare per gli utenti PMI, ogni nodo deve essere configurato singolarmente, generando un processo inefficace. Per evitare questo scenario, la funzione del gruppo adiacente XCC è progettata per creare un gruppo di gestione virtuale tra i server Lenovo ThinkSystem che gestiscono più server su un singolo XCC. Questa funzione fornisce un metodo flessibile di avvio di una distribuzione rapida per più server in un segmento di rete locale.