Provisioning del gruppo adiacente
Utilizzare le informazioni in questo argomento per eseguire il provisioning del gruppo adiacente.
Il provisioning del gruppo adiacente è una funzione che distribuisce la configurazione a più membri del gruppo. È costituito da Configurazione clone e Aggiornamento firmware dal repository.
Configurazione clone viene utilizzato per propagare la configurazione del sistema XCC corrente ai membri selezionati dello stesso tipo di macchina. La configurazione clonata include:
Configurazione server: opzioni di avvio, criteri per il risparmio di energia, proprietà del server.
Configurazione BMC: rete (ad eccezione dell'indirizzo IP e delle relative impostazioni), sicurezza, utente/LDAP (inclusi account utente e password), Call Home.
Aggiornamento firmware dal repository avvia l'aggiornamento firmware contemporaneamente per i membri selezionati, specificando un repository del firmware condiviso sul protocollo Common Internet File System (CIFS) o Network File System (NFS). L'aggiornamento firmware può essere applicato a più tipi di macchina contemporaneamente, purché nel repository condiviso siano disponibili le immagini firmware applicabili.
Quando l'aggiornamento firmware del gruppo adiacente è in corso, è possibile monitorarne l'avanzamento nella colonna Stato e dettagli.