Aggiornamento firmware del sistema, dell'adattatore e dell'alimentatore
Procedura per aggiornare il firmware di sistema, il firmware dell'adattatore e il firmware dell'alimentatore.
Nota
Per aggiornare il firmware PSoC del midplane dello chassis D3 o del firmware PSU dello chassis D3, vedere Configurazione dello chassis D3.
Per applicare manualmente l'aggiornamento per Firmware del sistema, Firmware dell'adattatore e Firmware PSU, completare le seguenti operazioni:
- Fare clic su Aggiorna firmware all'interno di ogni funzione. Viene visualizzata la finestra Aggiorna firmware del server.
- Fare clic su Sfoglia per selezionare il file di aggiornamento firmware che si desidera utilizzare.
- Passare al file che si desidera selezionare e fare clic su Apri. Verrà visualizzata di nuovo la finestra Aggiorna firmware del server con il file selezionato.
- Fare clic su Avanti> per iniziare il processo di caricamento e verifica del file selezionato. Un misuratore di avanzamento verrà visualizzato appena il file viene caricato e verificato. È possibile visualizzare questa finestra di stato per verificare che il file selezionato per l'aggiornamento sia il file corretto. Per Firmware del sistema, la finestra di stato contiene informazioni relative al tipo di file del firmware da aggiornare come BMC, UEFI o LXPM. Una volta caricato e verificato il file del firmware, fare clic su Avanti per selezionare il dispositivo che si desidera aggiornare.
- Fare clic su Aggiorna per iniziare l'aggiornamento firmware. Viene visualizzato un misuratore di avanzamento che mostra lo stato dell'aggiornamento. Una volta completato l'aggiornamento firmware, fare clic su Fine. Se l'aggiornamento richiede il riavvio di XClarity Controller per l'applicazione, verrà visualizzato un messaggio di avvertenza. Per dettagli su come riavviare XClarity Controller, vedere Azioni di alimentazione.
Envoyer des commentaires