Panoramica
Informazioni generali sull'aggiornamento del firmware del server.
- Firmware di sistema: panoramica dello stato e della versione del firmware di sistema. E per eseguire l'aggiornamento firmware del sistema.
- Firmware dell'adattatore: panoramica del firmware dell'adattatore installato, del relativo stato e della relativa versione. E per eseguire l'aggiornamento firmware dell'adattatore.
- Firmware dell'alimentatore: panoramica della versione del firmware dell'unità di alimentazione. E per eseguire l'aggiornamento firmware dell'alimentatore.NotaPer visualizzare il firmware PSoC del midplane dello chassis D3 e il firmware PSU dello chassis D3, vedere
Configurazione dello chassis D3. - Aggiornamento da repository: sincronizzazione del firmware del server con repository remoto CIFS/NFS per l'aggiornamento in blocco.
- Attivo: il firmware è attivo.
- Inattivo: il firmware non è attivo.
- In sospeso: il firmware è in attesa di diventare attivo.
- N/D: nessun firmware è stato installato per questo componente.
XCC e IMM devono essere aggiornati alla versione più recente prima di aggiornare UEFI. L'aggiornamento in un ordine diverso potrebbe avere come risultato un comportamento non corretto o inatteso.
L'installazione dell'aggiornamento firmware non corretto potrebbe causare un malfunzionamento del server. Prima di installare un aggiornamento del firmware o del driver di dispositivo, leggere eventuali file readme e di cronologia delle modifiche forniti con l'aggiornamento scaricato. Questi file contengono informazioni importanti circa l'aggiornamento e la relativa procedura di installazione, inclusa qualsiasi procedura speciale per l'aggiornamento da una versione precedente del firmware o del driver di dispositivo all'ultima versione. Poiché il browser Web potrebbe contenere dati della cache di XCC, si consiglia di ricaricare la pagina Web dopo avere aggiornato il firmware di XCC.
Ad eccezione dell'adattatore SATA M.2, i server con processori AMD non supportano l'aggiornamento firmware dell'adattatore fuori banda.
Alcuni aggiornamenti firmware richiedono il riavvio del sistema, che esegue l'attivazione del firmware o l'aggiornamento interno. Questo processo nell'avvio del sistema è detto "modalità di manutenzione del sistema" e non consente temporaneamente azioni legate all'alimentazione da parte dell'utente. La modalità viene abilitata anche durante l'aggiornamento firmware. L'utente non scollega l'alimentazione CA quando il sistema entra in modalità di manutenzione.