Passa al contenuto principale

Rimozione di un server blade

Per rimuovere un server blade, aprire le leve di rilascio e far scorrere il server estraendolo dallo chassis BladeCenter S.

Informazioni su questa attività
Attenzione
  • Per mantenere un adeguato raffreddamento del sistema, non utilizzare il sistema BladeCenter S senza un server blade, un'unità di espansione o un pannello di riempimento di tale server in ciascun vano. Installare il componente necessario entro un minuto dalla rimozione di un server blade.
  • Annotare il numero di vano. La reinstallazione di un server blade in un vano differente da quello da cui è stato rimosso potrebbe avere conseguenze impreviste. Alcune informazioni di configurazione e opzioni di aggiornamento vengono stabilite in base al numero di vano.

Figura che mostra la rimozione di un server blade da uno chassis BladeCenter S

  1. Arrestare il sistema operativo del server blade; quindi, arrestare tale server. Per la procedura di arresto del sistema operativo, consultare la documentazione fornita con il server blade.
  2. Aprire le leve di rilascio (ruotare la leva superiore verso l'alto e la leva inferiore verso il basso) per scollegare il server blade dallo chassis BladeCenter S.
  3. Far scorrere il server blade estraendolo dal relativo vano.