Passa al contenuto principale

Rimozione di un modulo di archiviazione

È possibile rimuovere un modulo di archiviazione mentre il sistema BladeCenter S è acceso. A tale scopo, rimuovere le unità disco fisso, aprire le leve di rilascio presenti sul modulo di archiviazione ed estrarre il modulo dallo chassis BladeCenter S, facendolo scorrere.

Prima di iniziare
Nota
Verificare che tutte le attività dell'unità vengano arrestate (il LED verde sull'unità disco fisso non lampeggia) prima di rimuovere il modulo di archiviazione.
Importante
in caso di rimozione di moduli di archiviazione o unità disco fisso da uno chassis BladeCenter S in cui sono installati i moduli controller RAID SAS, fare riferimento al manuale BladeCenter S SAS RAID Controller Module Installation and User's Guide per ulteriori informazioni sulle altre attività che potrebbe essere necessario eseguire.

Figura che mostra la rimozione di un modulo di archiviazione dallo chassis BladeCenter S

  1. Rimuovere le unità disco fisso:
    1. Aprire la leva di rilascio sull'unità disco fisso (ruotarla verso l'alto) per scollegare l'unità disco fisso dal modulo di archiviazione.
    2. Far scorrere l'unità disco fisso estraendola dal modulo di archiviazione.
      Importante
      Se si installano dei moduli di connettività SAS nello chassis BladeCenter S, annotare il numero vano da cui si sta rimuovendo l'unità disco fisso in modo da poterla reinstallare nella stessa posizione di vano. La posizione del vano dell'unità disco fisso utilizzata in caso di installazione di un'unità disco fisso è determinata dalla configurazione a zone del modulo di connettività SAS selezionata per il sistema BladeCenter S.
  2. Aprire le leve di rilascio sul modulo di archiviazione (ruotare la leva superiore verso l'alto e la leva inferiore verso il basso) per scollegare il modulo di archiviazione dallo chassis BladeCenter S.
  3. Far scorrere il modulo di archiviazione estraendolo dallo chassis BladeCenter S.