Login a Integrator Service
Dopo aver fatto clic sull'icona Lenovo XClarity Integrator nella parte superiore della console SCVMM, viene visualizzata la pagina di login a Integrator Service. È possibile utilizzare questa pagina per eseguire il login a Integrator Service da un server SCVMM locale o remoto ed effettuare operazioni su host, cluster, chassis, rack e istanze di Lenovo XClarity Administrator gestite dal servizio Integrator Service di destinazione.
- Nome del server
- Specificare il nome FQDN del server di destinazione su cui è installato Integrator Service e il server SCVMM a cui è collegato. Non è possibile modificare il nome FQDN o eseguire il login utilizzando un server differente, tranne se SCVMM non viene ricollegato mediante un altro indirizzo.
- Porta
- Specificare la porta Integrator Service sul server di destinazione. La porta è stata impostata durante l'installazione di Integrator Service. La porta predefinita è 9500.
- Password
- Specificare la password per eseguire il login a Integrator Service sul server di destinazione. Questa password è stata impostata durante l'installazione di Integrator Service.
- Remember password (Memorizza password)
- Selezionare questa opzione per salvare la password nel file di configurazione e collegarsi automaticamente utilizzando queste impostazioni al successivo accesso. Le impostazioni vengono salvate e sono valide solo per l'utente corrente di Windows.
- Percorso del file di configurazione
- system drive\users\current user\Lenovo\LXCI\ScvmmAddin\config.json.txt
Envoyer des commentaires