Passa al contenuto principale

Abilitazione della funzionalità HA proattiva di VMware vCenter con il fornitore della funzionalità HA proattiva Lenovo per un cluster

Prima di iniziare

Se il cluster non è vuoto, verificare che sia stato richiesto l'accesso BMC per ogni host nel cluster. In caso contrario, il fornitore della funzionalità HA proattiva Lenovo potrebbe non essere visualizzato correttamente.

Se in precedenza, lo stesso host con accesso BMC è stato eliminato ma aggiunto in un secondo momento, gli utenti devono richiedere nuovamente l'accesso BMC anche se l'interfaccia utente indica che l'host può accedere al BMC. In caso contrario, il fornitore della funzionalità HA proattiva Lenovo potrebbe non essere visualizzato correttamente.

Procedura

  1. In vSphere Client, fare clic sul cluster da configurare.
  2. Selezionare Configure (Configura) > vSphere Availability (Disponibilità vSphere), quindi fare clic su Edit (Modifica) sul lato destro della pagina. Viene visualizzata la finestra di configurazione.
  3. In vSphere DRS selezionare Turn ON vSphere DRS (Attiva vSphere DRS).
  4. In vSphere Availability (Disponibilità vSphere), selezionare Turn ON Proactive HA (Attiva HA proattiva).
  5. In Proactive HA Failures and Responses (Errori e risposte HA proattiva) impostare Automation Level (Livello di automazione) su Automated e Remediation (Rimedio) su Mixed Mode o su Maintenance Mode.
  6. Nell'elenco di fornitori della funzionalità HA proattiva selezionare il provider com.lenovo.HealthUpdateProvider_ver100.
  7. Facoltativo: scegliere di ignorare determinate condizioni di errore per host specifici o per l'intero cluster facendo clic su Edit (Modifica) sul lato destro della finestra di dialogo. Viene visualizzata un'altra finestra di dialogo in cui gli utenti possono selezionare gli eventi e gli host di cui ignorare le condizioni di errore. Per ulteriori informazioni, vedere la guida per l'utente di VMware vSphere.
    Nota
    secondo VMware, gli utenti possono utilizzare altre impostazioni del livello di automazione e rimedio, con alcune limitazioni. Ad esempio, se gli utenti utilizzano la modalità manuale e quarantena, l'host deve disporre di almeno una VM; in caso contrario, gli eventi di integrità in entrata non verranno ricevuti.