Gestione delle attività di aggiornamento in sequenza del sistema
La funzione RSU (Rolling System Update, Aggiornamento in sequenza del sistema) consente agli utenti di creare e gestire attività di aggiornamento del sistema in sequenza. Un'attività RSU contiene tutte le informazioni e le opzioni necessarie per un aggiornamento in sequenza del sistema.
Procedura
- Selezionare un cluster di destinazione dalla struttura dell'inventario fare clic sulla scheda Configure (Configura).
- Nel riquadro di navigazione sinistro, fare clic su Rolling Update (Esecuzione aggiornamento) in Lenovo XClarity Integrator. Nel riquadro destro viene visualizzata la pagina Rolling Update (Esecuzione aggiornamento).La tabella delle attività fornisce le seguenti informazioni dettagliate su un'attività RSU:- Nome attività 
- Tipo 
- Stato 
- Ora di creazione 
- Ora di inizio 
- Ora di fine 
 Tabella 1. Stato attività Aggiornamento in sequenza del sistema Destinazione Stato Descrizione Attività di aggiornamento in sequenza Non avviato L'attività non è stata avviata. In esecuzione L'attività è in esecuzione. Annullato L'attività è stata annullata. Non riuscito Download del pacchetto firmware non riuscito. Completato L'attività è stata completata. Host Non avviato L'aggiornamento dell'host non è stato avviato. Migrazione L'host sta entrando in modalità di manutenzione. Manutenzione L'host è in modalità di manutenzione. Aggiornamento di È in corso l'aggiornamento firmware dell'host. Riavvio È in corso il riavvio dell'host a seguito del completamento dell'aggiornamento. Uscita da manutenzione L'host sta uscendo dalla modalità di manutenzione. Operazione completata L'aggiornamento firmware è stato completato correttamente. Operazione non eseguita Cause di un errore dell'host: - Impossibile ottenere il pacchetto di aggiornamento.
- Impossibile entrare in modalità di manutenzione.
- Impossibile aggiornare il firmware.
- Impossibile riavviare l'host.
- Impossibile uscire dalla modalità di manutenzione.
 Firmware Non avviato L'aggiornamento firmware non è stato avviato. Running L'aggiornamento firmware è in esecuzione. Operazione completata L'aggiornamento firmware è stato completato correttamente. Non riuscito L'aggiornamento firmware non è riuscito. 
- Effettuare una delle seguenti operazioni: Tabella 2. Funzioni dell'attività Aggiornamento in sequenza del sistema Funzione dell'attività Descrizione CREATE (CREA) Crea una nuova attività RSU. COPY (COPIA) Crea una nuova attività RSU da un'attività RSU esistente. EDIT (MODIFICA) Modifica un'attività RSU non avviata. REMOVE (RIMUOVI) Rimuove un'attività RSU dall'elenco di attività. CANCEL (ANNULLA) Interrompe l'esecuzione di un'attività RSU. REFRESH (AGGIORNA) Aggiorna l'elenco RSU. 
- Creazione di un'attività RSU
 Utilizzare l'opzione CREATE (CREA) per creare una nuova attività RSU (Rolling System Update, Aggiornamento in sequenza del sistema) e pianificare l'aggiornamento firmware dell'host in un periodo di tempo pianificato.
- Clonazione di un'attività RSU completata
 Utilizzare l'opzione COPY (COPIA) per clonare una nuova attività RSU (Rolling System Update, Aggiornamento in sequenza del sistema) utilizzando un'attività con stato completato, non riuscito o annullato.
- Modifica di un'attività RSU non avviata
 Utilizzare l'opzione EDIT (MODIFICA) per modificare un'attività RSU (Rolling System Update, Aggiornamento in sequenza del sistema) non avviata.
- Rimozione di un'attività RSU
 Utilizzare l'opzione REMOVE (RIMUOVI) per rimuovere un'attività RSU (Rolling System Update, Aggiornamento in sequenza del sistema) dall'elenco attività se non è al momento in esecuzione. Tutte le attività RSU non attualmente in esecuzione possono essere rimosse.
- Annullamento dell'esecuzione di un'attività RSU
 Utilizzare l'opzione ANNULLA (Annulla) per annullare un'attività RSU (Rolling System Reboot, Riavvio in sequenza del sistema) in esecuzione. Quando un'attività viene annullata, lo stato dell'attività cambia in Canceling (Annullamento in corso).
- Aggiornamento dell'elenco di attività RSU
 Utilizzare l'opzione REFRESH (AGGIORNA) per aggiornare l'elenco delle attività RSU (Rolling System Update, Aggiornamento in sequenza del sistema).
Envoyer des commentaires