Passa al contenuto principale

Accesso alla pagina Hardware updates (Aggiornamenti hardware)

Per aggiornare il firmware/i driver con lo strumento Aggiornamento compatibile con cluster in Cluster Manager, accedere prima alla pagina "Hardware updates (Aggiornamenti hardware)".

Procedura

  1. Accedere a Windows Admin Center.
  2. Nella pagina "All Connections (Tutte le connessioni)" fare clic sul nome di un cluster connesso per accedere alla relativa pagina del cluster in Cluster Manager.
    Nota
    se non è disponibile un cluster, fare clic su Add (Aggiungi), individuare il riquadro Server clusters (Cluster server) e fare clic su Add (Aggiungi). Immettere quindi il nome del cluster e specificare le credenziali utente per aggiungere il cluster.
  3. Nel riquadro di navigazione sinistro della pagina del cluster fare clic su Updates (Aggiornamenti).
  4. Nella pagina "Updates (Aggiornamenti)" selezionare uno o più aggiornamenti di qualità di destinazione e fare clic su Install (Installa).
    Nota
    Se non sono disponibili aggiornamenti di qualità, non è possibile installare gli aggiornamenti hardware nello strumento Aggiornamento compatibile con cluster.
  5. Selezionare Hardware Updates (Aggiornamenti hardware) e fare clic su Get updates (Ottieni aggiornamenti).
    Nota
    • Se viene rilevato che tutti i nodi del cluster sono gestiti da Lenovo XClarity Administrators connessi, verrà visualizzato il dashboard Lenovo XClarity Integrator.

    • Se viene rilevato che alcuni nodi del cluster non sono gestiti da un Lenovo XClarity Administrator connesso, Lenovo XClarity Integrator richiederà agli utenti di scegliere un approccio di gestione tramite Lenovo XClarity Administrator (vedere Gestione dei nodi del cluster con Lenovo XClarity Administrator) o tramite la gestione nativa del sistema operativo (vedere Gestione dei nodi del cluster senza Lenovo XClarity Administrator).

    • Per controllare gli aggiornamenti e caricare la pagina "Updates (Aggiornamenti)" potrebbe essere richiesto parecchio tempo.