Gestione dei nodi del cluster senza Lenovo XClarity Administrator
Dopo aver eseguito l'accesso alla pagina Lenovo XClarity Integrator in Cluster Manager, è possibile che venga visualizzato un messaggio che indica che uno o più server non sono attualmente gestiti da un server di gestione. Questa sezione descrive come gestire i nodi del cluster senza Lenovo XClarity Administrator, ovvero tramite la gestione nativa del sistema operativo in Cluster Manager.
La gestione nativa del sistema operativo è un modo per gestire l'hardware quando non è disponibile alcun server Lenovo XClarity Administrator. Per utilizzare questa funzione, accedere alla GUI Web di XCC e abilitare l'accesso IPMI su KCS, Ethernet su USB e REST/CIM su HTTPS.
Procedura
Le viste per la gestione nativa del sistema operativo corrispondono a quelle dei server gestiti da LXCA, mentre alcune informazioni dettagliate potrebbero non essere disponibili, come ad esempio i dettagli degli avvisi. Per le informazioni non disponibili, considerare la possibilità di utilizzare Lenovo XClarity Administrator.
La gestione nativa del sistema operativo non è applicabile ai server ThinkServer e ThinkSystem SR635/SR655. Per i server con Storage Spaces Direct abilitato, la gestione nativa del sistema operativo è disabilitata per impostazione predefinita. Per abilitare la gestione nativa del sistema operativo per i server con Storage Spaces Direct abilitato, consultare Configurazione della gestione nativa del sistema operativo.