Passa al contenuto principale

Aggiornamento di firmware/driver con lo strumento Aggiornamento compatibile con cluster in Cluster Manager

Lenovo XClarity Integrator è integrato nello strumento Aggiornamento compatibile con cluster di Microsoft per fornire uno snap-in per gli aggiornamenti di firmware e driver. Utilizzando questo snap-in, gli utenti possono aggiornare il firmware e i driver per i nodi del cluster quando utilizzano lo strumento Aggiornamento compatibile con cluster in Cluster Manager. Questo metodo di aggiornamento di firmware/unità con Aggiornamento compatibile con cluster è disponibile solo per Azure Stack HCI sui server SE350, SR630 V2, SR650 e SR650 V2. Per gli altri server, lo snap-in di Lenovo XClarity Integrator non è disponibile nello strumento Aggiornamento compatibile con cluster.

Nota
Aggiornamento compatibile con cluster è una funzione che automatizza il processo di aggiornamento software sui server di cluster mantenendo la disponibilità.
Per aggiornare il firmware/i driver con lo strumento Aggiornamento compatibile con cluster in Cluster Manager, effettuare le seguenti operazioni:
  1. Accedere alla pagina Hardware updates (Aggiornamenti hardware) dello strumento Aggiornamento compatibile con cluster. Consultare Accesso alla pagina Hardware updates (Aggiornamenti hardware).

  2. Selezionare un metodo di gestione, se necessario. Fare riferimento a Gestione dei nodi del cluster con Lenovo XClarity Administrator o Gestione dei nodi del cluster senza Lenovo XClarity Administrator.

    Nota

    Per impostazione predefinita, la gestione nativa del sistema operativo è disabilitata per i server ThinkAgile MX con Microsoft Storage Spaces Direct abilitato. Per abilitare questa funzione, fare clic sul collegamento fornito. Consultare Configurazione della gestione nativa del sistema operativo.

  3. Eseguire gli aggiornamenti di firmware/driver sui nodi del cluster. Fare riferimento a Aggiornamento di firmware/driver per i nodi del cluster con lo strumento Aggiornamento compatibile con cluster.