Caratteristiche
Le prestazioni, la facilità d'uso, l'affidabilità e le funzionalità di espansione rappresentano considerazioni fondamentali nella progettazione del sistema. Queste caratteristiche di progettazione rendono possibile la personalizzazione dell'hardware del sistema al fine di soddisfare le proprie necessità attuali e fornire capacità di espansione flessibili per il futuro.
Accesso mobile al sito Web di informazioni sull'assistenza Lenovo
L'enclosure fornisce un codice QR sull'etichetta di servizio del sistema, che si trova sul coperchio del server, di cui è possibile eseguire la scansione tramite un lettore e uno scanner di codici QR con un dispositivo mobile per accedere rapidamente al sito Web di informazioni sull'assistenza Lenovo. Su questo sito Web sono presenti informazioni aggiuntive relative ai video di installazione e sostituzione delle parti Lenovo, nonché i codici di errore per l'assistenza concernente il server.
Active Energy Manager
Lenovo XClarity Energy Manager è uno strumento di gestione dell'alimentazione e della temperatura per i data center. È possibile monitorare e gestire il consumo energetico e la temperatura di server Converged, NeXtScale, System x e ThinkServer, ThinkSystem e ThinkEdge e migliorare l'efficienza energetica mediante Lenovo XClarity Energy Manager.
Raffreddamento ridondante
Il raffreddamento ridondante mediante le ventole nell'enclosure consente il funzionamento continuo nel caso in cui una delle ventole riporti un errore.
Funzionalità di alimentazione facoltative
L'enclosure supporta fino a due adattatori di alimentazione da 300 watt.