Seguire le istruzioni riportate in questa sezione per installare il backplane dell'unità anteriore.
S002
Avvertenza
Il pulsante di controllo dell'alimentazione sul dispositivo e l'interruttore di alimentazione sull'alimentatore non tolgono la corrente elettrica fornita al dispositivo. Il dispositivo potrebbe anche disporre di più di un cavo di alimentazione. Per eliminare completamente la corrente elettrica dal dispositivo, assicurarsi che tutti i cavi di alimentazione siano scollegati dalla fonte di alimentazione.
Spegnere il server e le periferiche e scollegare i cavi di alimentazione e tutti i cavi esterni. Vedere Spegnimento del server.
Mettere in contatto l'involucro antistatico contenente il componente con qualsiasi superficie metallica non verniciata del server, quindi rimuoverlo dall'involucro e posizionarlo su una superficie antistatica.
Nota
A seconda della configurazione, il backplane dell'unità potrebbe avere un aspetto leggermente diverso rispetto dalla figura riportata in questa sezione.
Procedura
Se necessario, assemblare il backplane con l'apposita staffa.
Allineare la tacca del backplane alla sporgenza della staffa; quindi inserire il backplane nella staffa finché non è posizionato correttamente.
Fissare il backplane con due viti.
Figura 1. Fissaggio del backplane sull'apposita staffa
Collegare i cavi di alimentazione e di segnale al backplane dell'unità.
Nota
Per le configurazioni con backplane dell'unità anteriore e interna ed entrambi i backplane si collegano all'adattatore RAID x350, assicurarsi di collegare il cavo di segnale dall'connettore C0 dell'adattatore RAID al backplane anteriore.
Premere i punti di contatto blu sulla staffa del backplane come mostrato; quindi premere il backplane nello slot finché non scatta in posizione.
Figura 2. Installazione del backplane dell'unità anteriore
Assicurarsi che i cavi del backplane dell'unità anteriore siano fissati nel fermacavo sul telaio unità anteriore. Se necessario, instradare il cavo di alimentazione del backplane anteriore nel fermacavo; quindi instradare il cavo di segnale del backplane anteriore nel fermacavo.
Figura 3. Instradamento dei cavi del backplane dell'unità anteriore