Installazione di un modulo di alimentazione flash RAID sul supporto
Seguire le istruzioni riportate in questa sezione per installare un modulo di alimentazione flash RAID sul supporto.
Informazioni su questa attività
S002
Avvertenza
Il pulsante di controllo dell'alimentazione sul dispositivo e l'interruttore di alimentazione sull'alimentatore non tolgono la corrente elettrica fornita al dispositivo. Il dispositivo potrebbe anche disporre di più di un cavo di alimentazione. Per eliminare completamente la corrente elettrica dal dispositivo, assicurarsi che tutti i cavi di alimentazione siano scollegati dalla fonte di alimentazione.
Spegnere il server e le periferiche e scollegare i cavi di alimentazione e tutti i cavi esterni. Vedere Spegnimento del server.
Mettere in contatto l'involucro antistatico contenente il componente con qualsiasi superficie metallica non verniciata del server, quindi rimuoverlo dall'involucro e posizionarlo su una superficie antistatica.
Procedura
Collegare il prolunga al modulo di alimentazione flash RAID.
Nota
Assicurarsi che il prolunga sia fissato nel fermacavo C.
Inserire il modulo di alimentazione flash RAID nel supporto con l'orientamento mostrato nella figura. Assicurarsi che l'estremità del modulo sia posizionata come mostrato.
Tirare i fermi di blocco e contemporaneamente premere il lato del cavo del modulo di alimentazione flash verso il basso finché non è posizionato correttamente.
Figura 2. Installazione del modulo di alimentazione flash RAID