Regole di installazione DCPMM
Prima di procedere all'installazione dei moduli DIMM DRAM e DCPMM, consultare la sezione Configurazione DC Persistent Memory Module (DCPMM) e accertarsi che tutti i requisiti siano soddisfatti.
Per verificare se i processori attualmente installati supportano i moduli DCPMM, controllare le quattro cifre nella descrizione del processore. Solo il processore con descrizione che soddisfa entrambi i requisiti seguenti supporta i moduli DCPMM.
La prima cifra è 5 o un numero più grande.
NotaL'unica eccezione a questa regola è rappresentata daIntel Xeon Silver 4215, che supporta anche i moduli DCPMM. La seconda cifra è 2.
Esempio: Intel Xeon 5215L e Intel Xeon Platinum 8280M
NotaIl processore 4215 supporta anche i moduli DCPMM.Se i processori attualmente installati non supportano i moduli DCPMM, sostituirli con processori che li supportano.
I moduli DCPMM sono supportati solo dai processori Intel Xeon SP Gen 2. Per un elenco dei processori e dei moduli di memoria supportati, vedere http://www.lenovo.com/us/en/serverproven/
Quando si installano due o più moduli DCPMM, tutti i moduli DCPMM devono avere lo stesso numero parte di Lenovo.
Tutti i moduli di memoria DRAM installati devono avere lo stesso numero parte di Lenovo.
- Sono disponibili due tipi differenti di moduli RDIMM da 16 GB: 16 GB 1Rx4 e 16 GB 2Rx8. Il numero parte dei due tipi è differente.
- L'intervallo di capacità della memoria supportata varia a seconda dei seguenti tipi di moduli DCPMM.
Livello di memoria grande (L): i processori che riportano una L dopo le quattro cifre (ad esempio: Intel Xeon 5215L)
Livello di memoria medio (M): i processori che riportano una M dopo le quattro cifre (ad esempio: Intel Xeon Platinum 8280M)
Altro: altri processori che supportano i moduli DCPMM (ad esempio: Intel Xeon Gold 5222)
Inoltre, è possibile utilizzare un configuratore di memoria, disponibile sul seguente sito:Lenovo Enterprise Solutions Configurator