Installazione di un adattatore PCIe e un assieme verticale
Utilizzare queste informazioni per installare un adattatore PCIe e un assieme verticale.
Per informazioni sull'installazione di un adattatore PCIe Mellanox ConnectX-6 HDR/200GbE QSFP56 a 1 porta con il kit Aux 2x PCIe per ThinkSystem Mellanox HDR/200GbE sull'assieme verticale, consultare la documentazione più aggiornata all'indirizzo .
L'aggiornamento dell'adattatore Ethernet ThinkSystem Broadcom 57454 10/25GbE SFP28 a 4 porte PCIe (V2) richiede una staffa full-height e deve essere installato in uno slot full-height.
- L'adattatore ThinkSystem Xilinx Alveo U50 Data Center Accelerator è supportato solo quando viene soddisfatto il seguente requisito:
Solo per i moduli del server installati con quattro unità SAS/SATA da 3,5", 4 unità SAS/SATA/NVMe da 3,5", 8 unità SAS/SATA da 2,5" o 10 unità SAS/SATA/NVMe da 2,5".
Per i modelli di server dotati di una CPU, è supportato un solo adattatore e deve essere installato nello slot PCIe 1.
Per i modelli di server dotati di due CPU, sono supportati fino a due adattatori e devono essere installati negli slot PCIe 1 e 3.
Il TDP massimo supportato dal processore è di 165 watt
La temperatura di esercizio massima è di 30 °C.
Nessuna ventola guasta.
Mettere a contatto l'involucro antistatico che contiene il nuovo adattatore PCIe con una superficie non verniciata sull'esterno del server. Quindi, estrarre il nuovo adattatore PCIe dalla confezione e collocarlo su una superficie antistatica.
Mettere a contatto l'involucro antistatico che contiene il nuovo assieme verticale con qualsiasi superficie non verniciata all'esterno del server. Quindi, estrarre il nuovo assieme verticale dalla confezione e collocarlo su una superficie antistatica.
Individuare lo slot PCIe corretto per l'adattatore PCIe. Per informazioni sugli slot PCIe e gli adattatori PCIe supportati, vedere Vista posteriore.
Per installare un adattatore PCIe e un assieme verticale, completare le seguenti operazioni: