Installazione del telaio unità centrale
Utilizzare le informazioni in questa sezione per installare il telaio unità centrale.
Informazioni su questa attività
Leggere la sezione Linee guida per l'installazione per essere certi di operare in sicurezza.
Spegnere il server e scollegare tutti i cavi di alimentazione per questa attività.
Evitare l'esposizione all'elettricità statica che potrebbe causare l'arresto del sistema e la perdita di dati, tenendo i componenti sensibili all'elettricità statica negli involucri antistatici fino all'installazione e maneggiando tali dispositivi con un cinturino da polso di scaricamento elettrostatico o altri sistemi di messa a terra.
Il telaio unità centrale è supportato su alcuni modelli di server con requisiti termici. Vedere Regole termiche per accertarsi che la temperatura ambiente del server sia inferiore a quella consentita e che siano stati utilizzati il dissipatore e le ventole di sistema corretti. Se necessario, sostituire prima il dissipatore di calore o la ventola di sistema.
Se è installato un solo processore, sono necessarie sei ventole di sistema se è installato un telaio unità centrale, un telaio unità posteriore o una scheda verticale 3.
Se si sta aggiornando il server alla configurazione a 32 vani NVMe da 2,5", sostituire prima la staffa per il montaggio a parete con cavo. Vedere Sostituzione delle staffe per il montaggio a parete con cavo.
Procedura
Dopo aver terminato
Completare la sostituzione dei componenti. Vedere Completamento delle operazioni di sostituzione dei componenti.
Video dimostrativo