Installazione di un adattatore di espansione RAID/HBA interno
Utilizzare queste informazioni per installare un adattatore RAID CFF (Customer Form Factor) interno, l'adattatore HBA CFF o l'adattatore di espansione CFF RAID interno.
Informazioni su questa attività
Il server supporta adattatori RAID/HBA in due fattori di forma:
CFF (Customer Form Factor): gli adattatori RAID/HBA in questo fattore di forma sono supportati solo quando sono installati due processori. Gli adattatori CFF RAID/HBA sono installati tra il backplane anteriore e l'alloggiamento della ventola.
SFF (Standard Form Factor): gli adattatori RAID/HBA in questo fattore di forma sono installati negli slot di espansione PCIe, vedere Installazione di un adattatore PCIe e un assieme verticale.
Leggere la sezione Linee guida per l'installazione per essere certi di operare in sicurezza.
Spegnere il server e scollegare tutti i cavi di alimentazione per questa attività.
Evitare l'esposizione all'elettricità statica che potrebbe causare l'arresto del sistema e la perdita di dati, tenendo i componenti sensibili all'elettricità statica negli involucri antistatici fino all'installazione e maneggiando tali dispositivi con un cinturino da polso di scaricamento elettrostatico o altri sistemi di messa a terra.
Procedura
Dopo aver terminato
Se è stato installato un adattatore RAID 930 o 940, installare un modulo di alimentazione flash RAID. Vedere Installazione di un modulo di alimentazione flash RAID.
Utilizzare Lenovo XClarity Provisioning Manager per configurare RAID, se necessario. Vedere Pagina del portale di Lenovo XClarity Provisioning Manager.