Impostazione della connessione di rete per il BMC
È possibile utilizzare Lenovo ThinkSystem System Manager (TSM), un'interfaccia basata su Web, per accedere al controller di gestione della scheda di base (BMC) sulla rete. Prima di poter accedere al BMC, è necessario specificare in che modo il BMC si collegherà alla rete.
Acquisizione dell'indirizzo IP per il BMC
Avviare il server. Quando viene visualizzato <F1> Configurazione di sistema, premere F1 per avviare Setup Utility.
Accedere a
. Specificare un indirizzo IP statico per il BMC.
Collegare un cavo Ethernet dalla rete al connettore Ethernet di gestione del BMC. Se il connettore di gestione non è disponibile, è possibile collegare il server alla rete mediante uno dei connettori Ethernet sull'adattatore Ethernet OCP 3.0. Per conoscere la posizione dei due tipi di connettore, vedere Vista posteriore.
Collegare un monitor al server.
Accendere il server. L'indirizzo IP del BMC viene visualizzato nella pagina iniziale.
Accesso a Lenovo ThinkSystem System Manager
Dopo aver acquisito l'indirizzo IP del BMC, è possibile eseguire il login a Lenovo ThinkSystem System Manager in rete per gestire il BMC.
- Immettere l'indirizzo IP del BMC nel browser Web. Viene visualizzata la pagina di login.NotaTSM è accessibile mediante browser Web standard con HTTPS. Per garantire la sicurezza della connessione, TSM supporta solo l'accesso HTTPS. Ad esempio, immettere
https://indirizzo IP BMC nel browser Web. - Nella pagina di login, selezionare la lingua e immettere il nome utente e la password. Il nome utente e la password predefiniti per TSM sono:
Nome utente: USERID
Password: PASSW0RD (con uno zero, non la lettera O)
NotaÈ necessario modificare la password predefinita durante l'accesso iniziale.