Installazione di un adattatore I/O negli slot da 16 a 17
Gli adattatori I/O negli slot da 16 a 17 si trovano in una scheda verticale del vassoio I/O accessibile dalla parte posteriore del server. Con la scheda verticale rimossa dal vassoio I/O, aprire il fermo di blocco e inserire l'adattatore nella scheda verticale; quindi chiudere il fermo di blocco.
Prima di installare un adattatore opzionale negli slot 16 o 17:
Se nel server è installato il vassoio I/O, rimuoverlo. Vedere Rimozione del vassoio I/O.
ImportanteRimuovere la scheda verticale dal vassoio I/O prima di installare un adattatore.Rimuovere la scheda verticale per gli slot da 16 a 17. Vedere Rimozione della scheda verticale per gli slot da 16 a 17 (scheda verticale 3).
Prima di installare un adattatore, verificare che nello slot non sia installato alcun elemento di riempimento.
Per installare un adattatore negli slot 16 o 17, completare le operazioni riportate di seguito.
- Aprire il fermo di blocco.
- Allineare l'adattatore allo slot della scheda verticale e inserirlo, quindi premerlo sulla scheda finché non è posizionato correttamente.
- Chiudere e bloccare il fermo di blocco.
Se non si dispone di altri adattatori da installare nella scheda verticale dopo aver installato un adattatore opzionale negli slot 16 o 17:
Se uno degli adattatori della scheda verticale è dotato di cavi interni, assicurarsi che siano connessi prima di installare la scheda verticale nel vassoio I/O.
Installare la scheda verticale nel vassoio I/O. Vedere Installazione della scheda verticale per gli slot da 16 a 17 (scheda verticale 3).
Se non si dispone di opzioni aggiuntive da installare nel vassoio I/O, installarlo. Vedere Installazione del vassoio I/O.
Video dimostrativo