Installazione di un'unità ottica
Utilizzare queste informazioni per installare un'unità ottica.
- Non rimuovere i pannelli di copertura. La rimozione dei pannelli di copertura del prodotto laser potrebbe causare un'esposizione rischiosa alle radiazioni laser. Non esistono parti che richiedono manutenzione all'interno dell'unità.
- L'utilizzo di controlli o regolazioni o l'esecuzione di procedure diverse da quelle specificate in questo contesto potrebbe avere come risultato un'esposizione rischiosa alle radiazioni.
Radiazioni laser quando è aperto. Non fissare il raggio laser, non guardare attraverso l'uso di strumenti ottici ed evitare l'esposizione diretta al raggio laser.
- Attenersi alla seguente procedura per installare l'unità ottica e l'unità nastro quando è presente l'unità M.2.
Quando è installata l'unità M.2, verificare che la porta SATA 7 sia disconnessa.
Installare l'unità ottica nel vano superiore dei supporti (vano 1).
Installare l'unità di backup (nastro LTO o RDX) nel vano inferiore dei supporti (vano 0).
Collegare l'unità ottica alla porta SATA 6.
Se è installata un'unità RDX, collegare l'unità alla porta USB interna adiacente all'unità M.2 utilizzando il cavo fornito con l'unità RDX (vedere Instradamento dei cavi dell'unità nastro USB).
Se è installata un'unità nastro LTO, installare un HBA SAS in uno slot PCIe disponibile e collegare l'unità all'adattatore con il cavo fornito con l'unità nastro LTO (vedere Instradamento dei cavi dell'unità nastro SAS).
Mettere a contatto l'involucro antistatico contenente la nuova unità ottica con qualsiasi superficie metallica non verniciata sulla parte esterna del server; quindi rimuovere la nuova unità ottica dall'involucro e posizionarla su una superficie antistatica.
Per installare un'unità ottica, completare i seguenti passaggi:
Video dimostrativo