Passa al contenuto principale

Configurazione dell'avvio singolo

Per ignorare temporaneamente l'avvio configurato ed eseguire l'avvio singolo su un dispositivo specificato, utilizzare le informazioni riportate in questo argomento.

Fare clic su Opzioni di avvio in Configurazione server e selezionare un dispositivo dal menu a discesa per configurare il dispositivo per cui il sistema eseguirà l'avvio singolo al successivo riavvio del server. Sono disponibili le seguenti opzioni:

Rete PXE
Configura il server per l'esecuzione di un tentativo di avvio di rete PXE (Preboot Execution Environment).
Supporti rimovibili primari
Il server viene avviato dal dispositivo USB predefinito.
CD/DVD predefinito
Il server viene avviato dall'unità CD/DVD predefinita.
Configurazione del sistema F1
Il server viene avviato in Lenovo XClarity Provisioning Manager.
Partizione di diagnostica
Il server viene avviato nella sezione Diagnostica di Lenovo XClarity Provisioning Manager.
Unità disco fisso predefinita
Il server viene avviato dall'unità disco predefinita.
Supporti remoti primari
Il server è stato avviato dai supporti virtuali montati.
Nessun avvio singolo
Viene utilizzato l'ordine di avvio configurato. L'avvio singolo non sostituisce l'ordine di avvio di configurato.
Quando si modifica il tipo di avvio da eseguire con il dispositivo di avvio singolo, è anche possibile specificare di utilizzare un avvio legacy o UEFI. Fare clic sulla casella di controllo Preferisci avvio legacy per impostare un avvio da BIOS legacy. Deselezionare la casella se si preferisce un avvio UEFI. Quando si seleziona una modifica singola all'ordine di avvio, è necessario selezionare un'opzione di riavvio prima di applicare la modifica.
  • Riavvia il server immediatamente: la modifica dell'ordine di avvio viene salvata e il server viene riavviato immediatamente senza l'arresto del sistema operativo.
  • Riavvia server normalmente: la modifica dell'ordine di avvio viene salvata e il sistema operativo viene arrestato prima del riavvio del server.
  • Riavvia manualmente in un secondo momento: la modifica dell'ordine di avvio viene salvata, ma avrà effetto solo al successivo riavvio del server.